CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Surriscaldamento-Temperatura problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Surriscaldamento-Temperatura problemi/dubbi/consigli

    Ciao ragazzi, apro il topic per capire se la temperatura di utilizzo dei nostri S7 sia normale o meno. In giro leggo che è uno dei telefoni che dissipano meglio il calore, anche sotto stress (ad esempio lunghe sessioni di gioco). Io ho ottenuto queste temperature, uno durante l'uso normale e l'altro dopo aver giocato una mezz'ora o poco più con Asphalt 8. Non avendo un punto di riferimento vorrei sapere se vi sembrano nella norma o meno. Grazie




  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono nuovo del forum, prima cosa saluto tutti

    non saprei come rilevare la temperatura del mio s7 edge per fare un confronto... diciamo che il mio cel resta fresco quando non lo uso mentre con un uso che supera la ventina di minuti diventa leggermente tiepido.

    Il vostro si comporta diversamente?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKingAndroid Visualizza il messaggio
    Io sono nuovo del forum, prima cosa saluto tutti

    non saprei come rilevare la temperatura del mio s7 edge per fare un confronto... diciamo che il mio cel resta fresco quando non lo uso mentre con un uso che supera la ventina di minuti diventa leggermente tiepido.

    Il vostro si comporta diversamente?
    È normale che sia così, non è un frigorifero Per guardare le temperature basta usare un'app come Aida64 (se leggevi sopra avresti visto gli screenshots che ho postato).

    Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Con altri telefoni l'effetto "tiepido" lo avvertivo meno ma è anche vero che sono telefoni diversi.
    Comunque se anche il tuo s7 diventa tiepido (non caldo stile prima installazione) direi che ha lo stesso comportamento del mio.

    Buona serata
    Ultima modifica di TheKingAndroid; 16-04-16 alle 23:55 - Motivo: semplificato

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di turtuv


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    485

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 31 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheKingAndroid Visualizza il messaggio
    Con altri telefoni l'effetto "tiepido" lo avvertivo meno ma è anche vero che sono telefoni diversi.
    Comunque se anche il tuo s7 diventa tiepido (non caldo stile prima installazione) direi che ha lo stesso comportamento del mio.

    Buona serata
    Sono tutti così, chi più e chi meno, e ognuno di noi lo userà sempre in modo diverso. Non si potrà mai fare un paragone esatto tra un cel e l'altro.

    Sended from my Samsung Galaxy S7 Edge Gold Platinum

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito






    Il mio anche a quelle temperature come vedi, il display e gelido , ieri invece scaldava di piu , stesso uso stesse applicazioni aperte oggi piu o meno, mi pare di aver letto su Aida 64 67 gradi, ma e stato velocissimo a riportarsi attorno a livelli di 45/50 gradi...😂😂

    Inviato dal mio SAMSUNG S7 EDGE SM-G935F

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io credo di avere un problema allora, da ieri pomeriggio ho notato che non solo si riscalda quando e fermo con il display acceso sulla parte superiore dove si appoggia l'orecchio per la telefonata, ma anche lo schermo si accendeva e spegneva. L'ho resettato, adesso lo schermo non si spegne ed accende, però in stand by con lo schermo attivo continua a scaldarsi sempre nella stessa Zona.
    Aida mi dice che in therm_zone0 ho una temperatura fissa di 49 gradi con punte di 53. Sembrano troppi per un telefono che non fa niente e con il processore a 442 mhz di clock quindi praticamente fermo.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Io credo di avere un problema allora, da ieri pomeriggio ho notato che non solo si riscalda quando e fermo con il display acceso sulla parte superiore dove si appoggia l'orecchio per la telefonata, ma anche lo schermo si accendeva e spegneva. L'ho resettato, adesso lo schermo non si spegne ed accende, però in stand by con lo schermo attivo continua a scaldarsi sempre nella stessa Zona.
    .
    ciao, sono nuovo, capito su questo forum perchè ho lo stesso problema dell'utente che ho quotato. Piacere di conoscervi!
    Da domenica senza particolari segni il mio device si scalda non appeno lo tolgo dallo stand by e la batteria inizia a dei picchi assurdi di perdita di prestazioni.
    acquistato i primi di aprile.
    avete news in merito?

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    217
    Smartphone
    Galaxy Note 2 N7100

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi anche a me sembra che si scaldi troppo tenendolo solo con lo schermo acceso.
    Il surriscaldamento lo noto nella zona del tasto di accensione.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy