CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Rubrica-Contatti problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Rubrica-Contatti problemi/dubbi/consigli

    Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere se c'è la possibilità di impostare come default nella rubrica del telefono l'opzione di salvataggio direttamente nell'account gmail invece che su samsung account.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FedericoS7 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    vorrei sapere se c'è la possibilità di impostare come default nella rubrica del telefono l'opzione di salvataggio direttamente nell'account gmail invece che su samsung account.
    Grazie
    Titolo editato e normalizzato. Ogni volta che aggiungi un nuoov contatto dovresti avere la possibilità di scegliere su quale accont salvare, almeno su s6 è così
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio precedente cellulare, Samsung Grand neo, avevo la possibilità di creare delle icone per ogni contatto della rubrica, così potevo avere le foto delle persone che chiamo più spesso senza dover accedere alla rubrica
    Ho trovato delle app ma non sono quel che cerco perché danno comunque una pagina con tutti i contatti ed io, invece ne vorrei sulla home soltanto alcuni
    Avete qualche idea?
    Grazie

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menomale Visualizza il messaggio
    Nel mio precedente cellulare, Samsung Grand neo, avevo la possibilità di creare delle icone per ogni contatto della rubrica, così potevo avere le foto delle persone che chiamo più spesso senza dover accedere alla rubrica
    Ho trovato delle app ma non sono quel che cerco perché danno comunque una pagina con tutti i contatti ed io, invece ne vorrei sulla home soltanto alcuni
    Avete qualche idea?
    Grazie
    Topic unito al thread di rifermento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve
    tempo fa ebbi bisogno di collegare sul mio s7 l'account google di mia moglie ... dopodichè lo tolsi ...
    Da quel momento mi trovo , quando faccio la ricerca, anche tutti i contatti suoi ...
    C'è modo di azzerarlo ? sono contatti che non ho in rubrica , ma solo quando faccio una ricerca
    La cosa è noiosa per me ed in qualche modo mi sembra di violare la privacy di mia moglie

  7. #6
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    salve
    tempo fa ebbi bisogno di collegare sul mio s7 l'account google di mia moglie ... dopodichè lo tolsi ...
    Da quel momento mi trovo , quando faccio la ricerca, anche tutti i contatti suoi ...
    C'è modo di azzerarlo ? sono contatti che non ho in rubrica , ma solo quando faccio una ricerca
    La cosa è noiosa per me ed in qualche modo mi sembra di violare la privacy di mia moglie
    Hai controllato sul tuo account Google se sono presenti anche i contatti di tua moglie? Se non ci sono e l'account è stato eliminato, puoi procedere all'eliminazione dal dispositivo, non verranno sincronizzati di nuovo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    bluflight13 (09-07-16)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    231

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ma io non ce li ho sul dispositivo e quindi come faccio ad eliminarli? ... mi vengono fuori solo quando faccio la ricerca...

  10. #8
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    salve
    tempo fa ebbi bisogno di collegare sul mio s7 l'account google di mia moglie ... dopodichè lo tolsi ...
    Da quel momento mi trovo , quando faccio la ricerca, anche tutti i contatti suoi ...
    C'è modo di azzerarlo ? sono contatti che non ho in rubrica , ma solo quando faccio una ricerca
    La cosa è noiosa per me ed in qualche modo mi sembra di violare la privacy di mia moglie
    Quote Originariamente inviato da dindarello Visualizza il messaggio
    ma io non ce li ho sul dispositivo e quindi come faccio ad eliminarli? ... mi vengono fuori solo quando faccio la ricerca...
    Topic unito al thread di rifermento. Ma dalla gestione contatti, se vai visulizza solo contatti google, dovrebbero spuntarti fuori. A quel punto puoi procedere con l'eliminazione come suggerito da dream
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    clarkkk (10-07-16),dindarello (10-07-16)

  12. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    497

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 34 volte in 24 Posts
    Predefinito

    ragazzi, non so se la sezione é corretta ma ho notato che su s7 edge non riesco a sincronizzare le foto dei miei contatti con quelle del loro profilo fb. ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  13. #10
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luigimita Visualizza il messaggio
    ragazzi, non so se la sezione é corretta ma ho notato che su s7 edge non riesco a sincronizzare le foto dei miei contatti con quelle del loro profilo fb. ne sapete qualcosa?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Topic unito al thread di rifermento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy