CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Display rotto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Display rotto?

    Da oggi, praticamente di punto in bianco, il display del mio S7 edge ha cominciato a dare di matto!
    Si vedono aloni viola e i colori sono sballati, più che un problema di display sembra che la causa sia la scheda grafica.
    Ho già provato a riavviarlo senza ottenere alcun beneficio. Anzi, lo fa pure con la scritta "SAMSUNG" che appare all'accensione. Più che un hard reset non so cosa fare, ma ho qualche dubbio possa risolvere!
    Colpa del caldo? Trattato sempre con i guanti bianchi, mai preso botte, mai presa acqua o umidità... Mi toccherà portarlo in riparazione

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Da oggi, praticamente di punto in bianco, il display del mio S7 edge ha cominciato a dare di matto!
    Si vedono aloni viola e i colori sono sballati, più che un problema di display sembra che la causa sia la scheda grafica.
    Ho già provato a riavviarlo senza ottenere alcun beneficio. Anzi, lo fa pure con la scritta "SAMSUNG" che appare all'accensione. Più che un hard reset non so cosa fare, ma ho qualche dubbio possa risolvere!
    Colpa del caldo? Trattato sempre con i guanti bianchi, mai preso botte, mai presa acqua o umidità... Mi toccherà portarlo in riparazione
    Purtroppo che tu lo debba mandare in assistenza non c'è dubbio, mi spiace. Ora però sarebbe interessante sapere se è successo perché l display era difettato o perché magari l'hai lasciato troppo tempo al sole, ci giocavi in una giornata ardente tenendolo sotto carica o cose cosi e dopo poco si è manifestata tale cosa

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mago988 Visualizza il messaggio
    Purtroppo che tu lo debba mandare in assistenza non c'è dubbio, mi spiace. Ora però sarebbe interessante sapere se è successo perché l display era difettato o perché magari l'hai lasciato troppo tempo al sole, ci giocavi in una giornata ardente tenendolo sotto carica o cose cosi e dopo poco si è manifestata tale cosa
    No, no, macché sole! Né io né lui abbiamo visto molta aria aperta quest'anno!
    Con "colpa del caldo" intendevo che l'ha fatto nella prima giornata di vero caldo afoso mentre giocavo a Real Racing, per la prima volta ho sentito il telefono scaldarsi per bene sul retro, ma pur sempre temperature per nulla drammatiche. Però è vero, sembra proprio che più si scaldi e più dia di matto...

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    No, no, macché sole! Né io né lui abbiamo visto molta aria aperta quest'anno!
    Con "colpa del caldo" intendevo che l'ha fatto nella prima giornata di vero caldo afoso mentre giocavo a Real Racing, per la prima volta ho sentito il telefono scaldarsi per bene sul retro, ma pur sempre temperature per nulla drammatiche. Però è vero, sembra proprio che più si scaldi e più dia di matto...
    allora è proprio uscito difettato si vede che qualche cavo, qualche flat è stato fabbricato male e surriscaldandosi il telefono si surriscalda il cavo e si distorce il colore

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Morto. Intervalla schermo completamente nero a brevissimi flash di schermate completamente verdi!

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Morto. Intervalla schermo completamente nero a brevissimi flash di schermate completamente verdi!
    Mandalo in assistenza prima possibile, è l'unica soluzione fattibile per il risolvo risolvimento del tuo problema

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ritornato dall'assistenza dopo 8gg. Purtroppo mi sono accorto che adesso non funziona il soft-touch di sinistra, non si illumina e non fa comparire alcun menu. Nessun problema con quello di destra.
    Arrabbiatissimo, oggi lo riporterò in assistenza.

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teodaolmo Visualizza il messaggio
    Ritornato dall'assistenza dopo 8gg. Purtroppo mi sono accorto che adesso non funziona il soft-touch di sinistra, non si illumina e non fa comparire alcun menu. Nessun problema con quello di destra.
    Arrabbiatissimo, oggi lo riporterò in assistenza.

    io non capisco perché tutte le assistenze ti telefonia lavorano da cani. Se uno se ne esce al primo colpo dall'assistenza si deve ritenere molto fortunato. Io sono stato dietro l'assistenza con un motorola 360 2nd generation 1mese e mezzo

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sera credo sia un difetto solo modelli edge a quanto si sente in giro dai commenti.

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:47

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy