CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Always On problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Samsung Galaxy S7 Edge] Always On problemi/dubbi/consigli

    Buongiorno,
    Da qualche giorno ho notato che il display Always on quando è in uso si accendono tutti i pixel inutilizzati creando uno sfondo tendente al grigio simile all'effetto dei display Ips. Ma la cosa più fastidiosa è che la notte mi illumina la stanza a giorno a diffetenza di prima che i neri erano assoluti.
    Ho provato a riavviare più volte ma nulla.
    La peculiarità del display always on sembra venuta meno.
    In altre circostanze il telefono si comporta nella norma.
    Qualcun'altro ha notato una cosa simile?

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, mi è successa una cosa molto simile proprio ieri. Telefono di un mese Silver. Ho notato che al posto dell'always on si accendeva fissa una schermata verdina pixellosa e il telefono si surriscaldava. Alla pressione del tasto home sembrava tornare tutto alla norma ma i colori del display erano tutti sballati, soprattutto i neri completamente slavati (sembrava un IPS di quarta categoria).
    Ho provato un ripristino ma non è cambiato nulla.
    Purtroppo ho dovuto portarlo in assistenza al volo. Secondo me si è brasata la scheda video...incrocio le dita...

  4. #3
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Titolo editato e normalizzato
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio s7 edge. In pratica quando dovrebbe partire l'Always on Display, al posto dell'orario ecc esce fuori una schermata come se fosse "bruciata" e la luminosità cresce pian piano. Soluzioni?

  6. #5
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loods Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio s7 edge. In pratica quando dovrebbe partire l'Always on Display, al posto dell'orario ecc esce fuori una schermata come se fosse "bruciata" e la luminosità cresce pian piano. Soluzioni?
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Avevo deciso di aprire un nuovo Thread perché il mio problema è leggermente diverso. Tranne per l'AOD per il resto lo schermo funziona perfettamente!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da loods Visualizza il messaggio
    Avevo deciso di aprire un nuovo Thread perché il mio problema è leggermente diverso. Tranne per l'AOD per il resto lo schermo funziona perfettamente!
    anche a me da lo stesso problema: display perfetto ma always on display grigio e non nero e i bianchi dei numeri virano sul rosa.

    Ho disinstallato l'aggiornamento e reinstallato e mi spuntavano pure dei pixel accesi quando si attivava l'AOD ma in realtà il display non ha problemi

    Allora supponendo che sia un problema software ho ripristinato alle impostazioni di fabbrica ma nulla ancora

    Ho cambiato firmware e sbrandizzato ma non è cambiato nulla

    Mi scoccia portarlo in assistenza perché non mi da nessun altro problema, resto in attesa di un aggiornamento che sistemi la cosa, altrimenti mi limiterò a non tenerlo attivo, se cercate su google moltissime persone hanno questo problema, ho letto su parecchi forum stranieri, ma nessuno ha trovato una causa o una soluzione.

    Anche da queste piccolezze si nota come samsung non stia attenta alla cura nei dettagli, che in uno smartphone top di gamma da oltre 800€ non concepisco, per quanto se non verrà sistemata questa cosa non credo che riacquisterò mai più un samsung.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho avuto problematiche simili con la funzionalità AOD dopo appena 10 giorni di vita del mio dispositivo s7 edge.

    All'inizio il nero di sfondo risultava grigio come se fosse uno schermo IPS, dopo 2 giorni esatti il display ha smesso di funzionare spegnendosi definitivamente.

    Portato in assistenza, un terminale di 2 settimane con problematiche di fabbrica, ho dovuto aspettare 4 settimane per la sostituzione dello schermo.

    Lo ho da qualche giorno e le problematiche sono state risolte (per ora).

    Assistenza scandalosa ricevuta dopo l'acquisto di un top gamma con difetti di fabbrica riscontrati da subito.

  10. #9
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Merlino86 Visualizza il messaggio
    Anche io ho avuto problematiche simili con la funzionalità AOD dopo appena 10 giorni di vita del mio dispositivo s7 edge.

    All'inizio il nero di sfondo risultava grigio come se fosse uno schermo IPS, dopo 2 giorni esatti il display ha smesso di funzionare spegnendosi definitivamente.

    Portato in assistenza, un terminale di 2 settimane con problematiche di fabbrica, ho dovuto aspettare 4 settimane per la sostituzione dello schermo.

    Lo ho da qualche giorno e le problematiche sono state risolte (per ora).

    Assistenza scandalosa ricevuta dopo l'acquisto di un top gamma con difetti di fabbrica riscontrati da subito.
    Prendo nota del pessimo trattamento che l'assistenza Samsung ti ha riservato. A questo punto deduco che anche i centri assistenza abbiamo la loro graduatoria.

    Roma, centro Gold, Sostituzione display, frame laterale e taratura modulo RF, Lasciato mercoledi, ritirato venerdi della stessa settimana.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    186
    Smartphone
    HTC Wildfire S - Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da dirmi ogni quanto tempo cambia posizione l'orologio nella schermata Always On?! Grazie

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy