Visualizzazione stampabile
-
Telefono impazzito????
vi racconto una cosa che non mi è mai capitata , sperando che qualcuno mi possa dare una spiegazione logica...
ho messo il cellulare in tasca con il display bloccato ... quando sono arrivato a casa e l'ho tirato fuori
dalla tasca mi sono accorto che mi aveva mandato un mms e 2 messaggi whatsapp con 2 immagini allegate
prese dalla galleria !!!!????!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
vi racconto una cosa che non mi è mai capitata , sperando che qualcuno mi possa dare una spiegazione logica...
ho messo il cellulare in tasca con il display bloccato ... quando sono arrivato a casa e l'ho tirato fuori
dalla tasca mi sono accorto che mi aveva mandato un mms e 2 messaggi whatsapp con 2 immagini allegate
prese dalla galleria !!!!????!!!!
Verrebbe piuttosto da pensare a qualche malware pesante.. Hai magari fatto caso se aprendo il browser ti compaiono schermate strane? Hai installato recentemente app "particolari"?
-
no tutto regolare.. problemi di redirect non ne ho...
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
dindarello
no tutto regolare.. problemi di redirect non ne ho...
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Altre spiegazioni, malware a parte, non saprei trovarne. Unico consiglio, se ti capitano ancora situazioni similari, di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica
-
E' capitato anche a me di trovarmi, a volte, il cellulare sbloccato mentre ce l'avevo in tasca nonostante l'impostazione di sblocco con fingerprint.
All'inizio pensavo dipendesse da qualche impostazione del "trust agent" (mi pare si chiami così, purtroppo ho il telefono in assistenza e non riesco a controllare), il problema è che una volta sbloccato è facile perderne il controllo... son riuscito a scrivere via Whatzapp con la chiappa mentre camminavo... :unamused2:
-
E' evidente che sia un malfunzionamento oppure qualcosa che ha a che fare con smart lock.
Se così non fosse verrebbe meno tutta la politica di Security di Samsung.
Mod edit: chiuso per inattività