CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Samsung S7 Edge URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung S7 Edge URGENTE

    Buonasera a tutti....mi chiamo Giuseppe e sono nuovo di queste parti. Scusate l'ora e se ho infranto qualche regola, ma sto scrivendo qui perche' sono disperato e non so piu' dove sbattere la testa.
    Premesso che e' la prima volta che riscontro il problema.
    Fino a mezzanotte il telefono ha sempre funzionato alla perfezione. Stavo al telefono con la donna...quando a mezzanotte in punto si chiude la chiamata. Richiamo, risponde, e tac si richiude la chiamata. Penso ok si sara' rinnovata l'opzione. Faccio ricarica credito 0 euro. Lei mi consiglia "riavvia il cell" e cosi faccio...riavvio cell, si riaccende e puff si rispegne ed e' rimasto spento per mezzora. Dopo si riaccende e iniziano i problemi.
    1) Esce la scritta "Siamo spiacenti il processo System non risponde"
    2) Telefono che va lentissimoooooooooo
    3) spariti tutti i dati
    4) non riconosce la scheda SD
    5) non rileva la SIM
    Il wifi funziona ma se lo levo si rispegne cell.

    Che e' successo? Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio su come risolvere?

    Grazie in anticipo a tutti. Buonanotte!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10