CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problema Samsung S7 Edge URGENTE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Samsung S7 Edge URGENTE

    Buonasera a tutti....mi chiamo Giuseppe e sono nuovo di queste parti. Scusate l'ora e se ho infranto qualche regola, ma sto scrivendo qui perche' sono disperato e non so piu' dove sbattere la testa.
    Premesso che e' la prima volta che riscontro il problema.
    Fino a mezzanotte il telefono ha sempre funzionato alla perfezione. Stavo al telefono con la donna...quando a mezzanotte in punto si chiude la chiamata. Richiamo, risponde, e tac si richiude la chiamata. Penso ok si sara' rinnovata l'opzione. Faccio ricarica credito 0 euro. Lei mi consiglia "riavvia il cell" e cosi faccio...riavvio cell, si riaccende e puff si rispegne ed e' rimasto spento per mezzora. Dopo si riaccende e iniziano i problemi.
    1) Esce la scritta "Siamo spiacenti il processo System non risponde"
    2) Telefono che va lentissimoooooooooo
    3) spariti tutti i dati
    4) non riconosce la scheda SD
    5) non rileva la SIM
    Il wifi funziona ma se lo levo si rispegne cell.

    Che e' successo? Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio su come risolvere?

    Grazie in anticipo a tutti. Buonanotte!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anoobis Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti....mi chiamo Giuseppe e sono nuovo di queste parti. Scusate l'ora e se ho infranto qualche regola, ma sto scrivendo qui perche' sono disperato e non so piu' dove sbattere la testa.
    Premesso che e' la prima volta che riscontro il problema.
    Fino a mezzanotte il telefono ha sempre funzionato alla perfezione. Stavo al telefono con la donna...quando a mezzanotte in punto si chiude la chiamata. Richiamo, risponde, e tac si richiude la chiamata. Penso ok si sara' rinnovata l'opzione. Faccio ricarica credito 0 euro. Lei mi consiglia "riavvia il cell" e cosi faccio...riavvio cell, si riaccende e puff si rispegne ed e' rimasto spento per mezzora. Dopo si riaccende e iniziano i problemi.
    1) Esce la scritta "Siamo spiacenti il processo System non risponde"
    2) Telefono che va lentissimoooooooooo
    3) spariti tutti i dati
    4) non riconosce la scheda SD
    5) non rileva la SIM
    Il wifi funziona ma se lo levo si rispegne cell.

    Che e' successo? Qualcuno ha lo stesso problema? Qualche consiglio su come risolvere?

    Grazie in anticipo a tutti. Buonanotte!
    La prima cosa che devi fare è un Hard reset "esterno". La casistica di S7 edge che fanno così è estremamente bassa....diciamo che sei particolarmente sfortunato.

    Da telefono spento applica la procedura per l'hard reset
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Anoobis (06-08-16)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie della risposta DreamReaper, sai e' tutta la notte che smanetto, girando internet anche le pagine in inglese...del problema "Processo System" che non funziona c'e' ne sono parecchi.
    Ora 90% dicono fai un hard reset etc, altri dicono che hanno root, che hanno fatto parecchie modifiche al cell (touchwiz mods etc).
    Prima di fare la procedura drastica che mi hai consigliato volevo vedere se c'era una mera possibilita' di salvare tutto...
    Io sto cercando di capire se il problema e' la SD card da 64GB che effettivamente e' quella che sta dando piu' problemi. Non la riconosce, quando la legge mi dice scheda non supportata da questo dispositivo, formattarla.
    Ora le uniche cose che ho nella SD son foto e video di famiglia e mi rode molto perderle ma se per salvare il telefono devo formattare la SD amen.

    Appena riesco ad accedere nuovamente al cell faccio il backup.

    In attesa qualcun'altro di voi ha il m io stesso problema? Se si come l'avete risolto?

    Buona giornata a tutti!

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anoobis Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta DreamReaper, sai e' tutta la notte che smanetto, girando internet anche le pagine in inglese...del problema "Processo System" che non funziona c'e' ne sono parecchi.
    Ora 90% dicono fai un hard reset etc, altri dicono che hanno root, che hanno fatto parecchie modifiche al cell (touchwiz mods etc).
    Prima di fare la procedura drastica che mi hai consigliato volevo vedere se c'era una mera possibilita' di salvare tutto...
    Io sto cercando di capire se il problema e' la SD card da 64GB che effettivamente e' quella che sta dando piu' problemi. Non la riconosce, quando la legge mi dice scheda non supportata da questo dispositivo, formattarla.
    Ora le uniche cose che ho nella SD son foto e video di famiglia e mi rode molto perderle ma se per salvare il telefono devo formattare la SD amen.

    Appena riesco ad accedere nuovamente al cell faccio il backup.

    In attesa qualcun'altro di voi ha il m io stesso problema? Se si come l'avete risolto?

    Buona giornata a tutti!
    Tienici informati per eventuali soluzioni - Lascia stare root ed altre amenità. Il terminale deve funzionare bene così come sta.

    MOD EDIT: chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:55
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy