Visualizzazione stampabile
-
Attiva l'opzione poi guarda la home (possibilmente con uno sfondo che non sia tinta unita, ma che ci sia qualcosa) e inclina lo il telefono. Vedrai che c'è l'effetto parallasse che conferisce una specie di effetto 3d/profondità al display.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilteda
Credo che l'impostazione effetto movimento intenda l'effetto in stile parallax. Lo sfondo si muove inclinando il cell.
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Si è quello che intendo, che c'è sempre stato sul S6.
Non è indispensabile , ma se c'è è simpatico.
-
Quote:
ilteda
Attiva l'opzione poi guarda la home (possibilmente con uno sfondo che non sia tinta unita, ma che ci sia qualcosa) e inclina lo il telefono. Vedrai che c'è l'effetto parallasse che conferisce una specie di effetto 3d/profondità al display.
Androidiani App
Con che tipo di sfondo mi consigli di provare?
-
Quote:
ilteda
Androidiani App
Ma è proprio il selettore di attivazione che non vedo.
-
Quote:
denny89
Con che tipo di sfondo mi consigli di provare?
Androidiani App
Mah per provare puoi usare quello originale col 7... poi mettine uno che ti piace lol
Quote:
Mspecial
Ma è proprio il selettore di attivazione che non vedo.
Fai come per cambiare lo sfondo (tieni il dito in un punto vuoto, senza icone, del display) e lo trovi sotto la tua home d'esempio.
-
.......niente da fare il selettore di attivazione sul mio non c'è.
-
Hai il launcher stock o usi qualcos'altro?
-
Quote:
ilteda
Hai il launcher stock o usi qualcos'altro?
Androidiani App
Uso Nova Launcher.
-
Allora è quello... ma se non ricordo male dovrebbe esserci l'opzione... sennò c'è parallax (mi pare su chiami cosi) sul play
-
Visto che non ci sono soluzioni, aspetterò un nuovo aggiornamento che lo faccia riapparire.