CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Impossibile disattivare modalità risparmio energetico

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile disattivare modalità risparmio energetico

    Ciao a tutti ho un grosso problema con Telefono. Ieri sera ho attivato la Modalità di risparmio energetico,non ricordo se avanzata o normale, ma ora non mi ritrovo piu l'opzione per ripristinare la modalità normale. Anche schiacciandol pulsante di accensione c'è solo la scelta riavvio o spegnimento...Ora mi ritrovo il telefono che ha solo le funzioni chiamate e sms, anche se sul desktop ci sono le app solite,ma dice che non sono installate, e l display è bianco e nero. Ho provato a fare un wipe cash ma non è servito a niente,ho riavviato senza sim e ed ma nulla. Quando riavvio da recovery mode selezionando reboot ,dopo la scritta verifyng hash tree,conpare in rosso una riga in cui c'è scritto invalid qualcosa,ma non riesco a leggere tutto xke poi si riavvia.
    Cosa mi resta da fare?? Un reset?? Sono fottuto??
    Edit: compare Failed to mount /data invalid argument
    Ultima modifica di Sealti; 20-08-16 alle 11:34

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Per caso avevi selezionato la demo di un tema a pagamento o di un tema scaricato da xda (tipo quelli Marvel) e lo hai reso permanente disabilitando Theme Center e Theme Store con package disabler?
    Se il problema è quello (e l'ho avuto anche io...) non c'è molto altro da fare oltre che un hard reset o flashare il firmware con Odin usando il csc wipe (non home_csc).

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,grazie per la risposta. Avevo messo un tema gratuito della Samsung, senza però fare null altro. Può essere stato questo il problema? Cmq ho resettato...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di 0355


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    558

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 160 volte in 122 Posts
    Predefinito

    A me sembra che se il tema ha qualcosa che non lo fa andare d'accordo con la modalità di risparmio energetico avanzato succede che non si riesce più a tornare alla modalità normale. Ti è anche andata bene che sei riuscito a riavviare. A me il problema era più grave è al riavvio il telefono è entrato in bootloop. Morale ho dovuto resettare e ho perso tutti i dati.

    Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
    Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,sono l'utente sealti avevo utilizzato un altro account. In realtà il risparmio energetico lo utilizzavo da tempo con quel tema, probabilmente avrò utilizzato il risparmio avanzato l ultima volta,cosa che non faccio mai. Cmq addio temi Samsung e addio risparmio avanzato!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ataru19752000 Visualizza il messaggio
    Ciao,sono l'utente sealti avevo utilizzato un altro account. In realtà il risparmio energetico lo utilizzavo da tempo con quel tema, probabilmente avrò utilizzato il risparmio avanzato l ultima volta,cosa che non faccio mai. Cmq addio temi Samsung e addio risparmio avanzato!

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Dato che hai risolto possiamo chiudere, la prossima volte le info su problemi SW vano poste nel thread dedicato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html

    Chiudo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy