CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung S7 Black screen

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung S7 Black screen

    Ciao ragazzi! Come da titolo oggi ho messo in tasca il mio cellulare e fino a quel momento funzionava perfettamente...Arrivo a destinazione e faccio per riutilizzarlo. Ho lo screen con l'orario sempre attivo ma qui arriva il bello, come lo sblocco il telefono emette rumori ma non mi fà vedere nulla di quello che succede al di fuori dello standby.
    Ho provato a mandarlo in recovery mod ma non riesco, riesco solo con il volume giù e spegnimento ma questo mi porta al massimo al download mode.
    Vi è già successo? Il telefono è al 70% della batteria e attualmente è un orologio che mi avvisa delle notifiche e basta... Non sò più che fare.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Riesci a spegnerlo?
    Se si, da spento schiaccia contemporaneamente volume su tasto centrale e tasto accensione e tienili pigiati fino a quando si accende, poi fai wipe cache
    Se non risolvi stessa procedura ma fai wipe data ma ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto! Ricordati anche email e password di Google

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #3
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hylangry Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi! Come da titolo oggi ho messo in tasca il mio cellulare e fino a quel momento funzionava perfettamente...Arrivo a destinazione e faccio per riutilizzarlo. Ho lo screen con l'orario sempre attivo ma qui arriva il bello, come lo sblocco il telefono emette rumori ma non mi fà vedere nulla di quello che succede al di fuori dello standby.
    Ho provato a mandarlo in recovery mod ma non riesco, riesco solo con il volume giù e spegnimento ma questo mi porta al massimo al download mode.
    Vi è già successo? Il telefono è al 70% della batteria e attualmente è un orologio che mi avvisa delle notifiche e basta... Non sò più che fare.
    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Riesci a spegnerlo?
    Se si, da spento schiaccia contemporaneamente volume su tasto centrale e tasto accensione e tienili pigiati fino a quando si accende, poi fai wipe cache
    Se non risolvi stessa procedura ma fai wipe data ma ti riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica cancellando tutto! Ricordati anche email e password di Google

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Risolto il problema?

    MOD EDIT: dato che non ci sono più risposte da giorni, chiuso per inattività
    Ultima modifica di bluflight13; 04-10-16 alle 22:44
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    clarkkk (30-09-16)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy