Visualizzazione stampabile
-
Schermo nero S7 Edge
Buongiorno ho un Samsung s7 edge che dopo 3 settimane di vita una mattina ho trovato a schermo scuro, il Cell funziona ma nn si vede nulla, é nero, l ho preso da Vodafone in abbinamento al abbonamento Vodafone relax completo, ora chiedo a voi, é Vodafone che può decidere di sostituire l apparecchio con uno nuovo oppure devono per forza spedirlo in assistenza? Grazie mille
Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simosimo71
Buongiorno ho un Samsung s7 edge che dopo 3 settimane di vita una mattina ho trovato a schermo scuro, il Cell funziona ma nn si vede nulla, é nero, l ho preso da Vodafone in abbinamento al abbonamento Vodafone relax completo, ora chiedo a voi, é Vodafone che può decidere di sostituire l apparecchio con uno nuovo oppure devono per forza spedirlo in assistenza? Grazie mille
Inviato dal mio JERRY usando
Androidiani App
Sposto nella sezione dedicata al terminale.
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
simosimo71
Inviato dal mio JERRY usando
Androidiani App
Bisognerebbe vedere cosa comprende di preciso in questi casi un contratto del tuo tipo. Purtroppo penso lo manderanno in assistenza.. Il consiglio comunque recati prima possibile al centro Vodafone presso il quale hai sottoscritto il contratto e vedi se ti possono gestire un sostituzione diretta visto il contratto.
Facci sapere
-
Il telefono mi si é rotto la mattina stessa che partivo per le ferie, quindi ancora più arrabbiata , sono tornata ieri e oggi porterò il telefono al negozio Vodafone, il contratto nn penso comprenda nulla riguardo al telefono stesso, solo il vincolo con loro per altri 30 mesi....
Inviato dal mio JERRY usando Androidiani App
-
Chiudo per inattività. Per la riapertura contattare il Moderatore di sezione o me tramite PM.