Visualizzazione stampabile
-
Ciao..
Io ho acquistato da Amazon,proprio x aderire alla promozione e per essere tutelato dalla splendida assistenza che amazon dedica ai suoi clienti.
Non ho avuto nessun problema in merito all documentazione.
Ho già ricevuto risposta tramite email di accettazione.
Oggi mi è arrivato un SMS del corriere, il 27 dovrebbe esserci la consegna..
Mi spiace che te hai queste problematiche..
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
hanno chiesto anche a me dichiarazione di vendita.
aacquistato in negozio fisico con fattura indicante il codice imei.
la cosa buffa che ad altri con la medesima fattura hanno approvato la pratica.
mahhhh!!
ora ho inviato la dichiarazione di vendita del negozio con lo screenshot del telefono alla schermata dell'imei.
-
Anche io sto per perdere questa promozioneI
o ho ordinato 10 giorni fa il Samsung S/ edge al sito della TRE e ancora risulta "in attesa dal magazzino centrale".
La Samsung è solita rinnovare queste promozioni con altri prodotti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yuridj
Ciao..
Io ho acquistato da Amazon,proprio x aderire alla promozione e per essere tutelato dalla splendida assistenza che amazon dedica ai suoi clienti.
Non ho avuto nessun problema in merito all documentazione.
Ho già ricevuto risposta tramite email di accettazione.
Oggi mi è arrivato un SMS del corriere, il 27 dovrebbe esserci la consegna..
Mi spiace che te hai queste problematiche..
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
Ciao, anche a me oggi hanno inviato la mail di approvazione documentazione. A te entro quanto tempo le hanno inviate dalla ricezione della mail?
-
Ciao..dopo circa una settimana,mi è arrivato un SMS dal corriere..
-
Devo ancora provarle perché non ho avuto il tempo...comunque sembrano molto carine..
-
ecco la mia esperienza
S7 EDGE acquistato in un negozio fisico di ROMA consigliatomi da altri utenti del forum che non hanno avuto problemi a ricevere iconX.
telefono acquistato e registrato il 27/10/16
il negoziante mi ha fornito fattura con sopra tutti i miei dati oltre ad indicare imei telefono ecc...
carico tutto su portale People di Samsung e ricevo codice (numero d'ordine).
oggi in data 07/11/16 non avendo ancora ricevuto nessuna mail provo a contattare il centro assistenza tramite CHAT, scopro che secondo loro il giorno 04/11/16 mi hanno inviato una email con la richiesta di integrare la documentazione mediante invio della dichiarazione di vendita, io non ho mai ricevuto EMAIL, mi aprono una segnalazione.
non contento ho chiamato telefonicamente segnalando l'accaduto nel frattempo mi procuro dichiarazione di vendita dal negozio. ho inviato anche un'email caricando sia la prova di acquisto, imei del telefono nonchè dichiarazione di vendita oltre alla CHAT salvata con il centro assistenza dove segnalavo di non aver mai ricevuto loro mail...
staremo a vedere come andrà a finire....
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quak
ecco la mia esperienza
S7 EDGE acquistato in un negozio fisico di ROMA consigliatomi da altri utenti del forum che non hanno avuto problemi a ricevere iconX.
telefono acquistato e registrato il 27/10/16
il negoziante mi ha fornito fattura con sopra tutti i miei dati oltre ad indicare imei telefono ecc...
carico tutto su portale People di Samsung e ricevo codice (numero d'ordine).
oggi in data 07/11/16 non avendo ancora ricevuto nessuna mail provo a contattare il centro assistenza tramite CHAT, scopro che secondo loro il giorno 04/11/16 mi hanno inviato una email con la richiesta di integrare la documentazione mediante invio della dichiarazione di vendita, io non ho mai ricevuto EMAIL, mi aprono una segnalazione.
non contento ho chiamato telefonicamente segnalando l'accaduto nel frattempo mi procuro dichiarazione di vendita dal negozio. ho inviato anche un'email caricando sia la prova di acquisto, imei del telefono nonchè dichiarazione di vendita oltre alla CHAT salvata con il centro assistenza dove segnalavo di non aver mai ricevuto loro mail...
staremo a vedere come andrà a finire....
Spero,che tu riesca a risolvere...ma perchè non ti sei fatto fare la dichiarazione di vendita al momento dell'acquisto?ne avevo sottolineato l'importanza in vari post e te lo scrissi anche in pvt.
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
All'atto dell'acquisto il negoziante mi disse che avevano cambiato metodo, anziché fornire scontrino più dichiarazione di acquisto, emettevano ricevuta fiscale con tutti i dati dell'acquirente incluso imei telefono, infatti la prova di acquisto è identitica alla dichiarazione di vendita, fatto sta che il vero problema è stato che non ho mai ricevuto l'email di integrazione (anche perché la dichiarazione di vendita avrei potuto inserirla solo in un secondo momento all'arrivo del link inviatomi per email) ora ho tutta la documentazione completa ma mi manca come inserirla....
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Io ho fatto la pratica il 7/11, approvata il 10/11 ma ancora non me le spediscono.... chissà quanto dovrò aspettare. Una curiosità, ma chi le ha ricevute, di che colore le ha ricevute???
Edit: domani mi arrivano e vi darò impressioni e che colore mi arriva!