CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Con Galaxy S7 ricevi i nuovi IconX [Col Cavolo - Spero non capiti anche a voi]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ad oggi sono ancora in attesa che Samsung mi rinvii l'email del 04/11/2016 che non ho mai ricevuto per caricare dichiarazione di vendita per completare la mia richiesta per la Promo, ogni 2 giorni chiamo e mi dicono sempre che sono state aperte 2 segnalazione in merito è che devo attendere che presto mi invieranno di nuovo email per caricare dichiarazione di vendita... Forse per natale riuscirò ad avere i miei iconx.... Intanto ho fatto aprire la terza segnalazione...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Ricevute oggi senza problemi.
    Sono di colore nero.
    Potrei venderle.

Senior Droid L'avatar di Quak

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

Oggi mi è finalmente arrivata mail dove mi segnalava che la mia documentazione non era completa e mi invitava a caricare prova di acquisto (Le prove d'acquisto da inviare sono: lo scontrino fiscale, la fattura o la ricevuta con data di acquisto entro il periodo della promozione e con la descrizione richiesta) io ho fattura con i miei dati incluso codice fiscale e imei del telefono e pur se non segnalato allego dichiarazione di vendita del negozio facente riferimento alla fattura numero del 27.10.16 riportate anche in questo secondo documento imei e modello telefono oltre ai miei dati (ho fatto un'unico pdf di 2 pagine riportante i 2 documenti sopra citati). allego foto codice imei della scatola del telefono e non contento faccio screenshot imei del telefono mediante digitazione *#06#. Praticamente ho caricato 3 volte tutti i documenti in varie combinazioni tra di loro, se mi chiedono altri documenti li faccio scrivere dall'avvocato.... Intanto incrocio le dita...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy s7 edge

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anch'io ho acquistato un galaxy s7 edge venduto e spedito da amazon e sono 3 volte che mi richiedono la documentazione nonostante gli abbia inviato sia la ricevuta d'acquisto sia la fattura, samsung al telefono mi a risposto che vogliono il ddt cioè il documento di trasporto su 10 operatori tra amazon e samsung nessuno può darmi sto ddt poi con la mia mente geniale ho pensato di entrare nel tracking del corriere e nel tracking ho rinvenuto una tipologia di ddt che dhl lo a rinominato "p.o.d." e lo inviata,entro lunedì deve arrivarmi la risposta da parte di samsung oltre questa documentazione non so che altro inviargli. Quindi vi consiglio di entrare nel vostro tracking del corriere che vi hanno spedito il samsung galaxy s7/edge e da li scaricare il file pdf del ddt,pod ecc... Mi raccomando unite in un unico pdf "ricevuta d'acquista + fattura + ddt " l'imei fate lo screenshot direttamente dal telefono. Spero che sia riuscito a risolvere il mio problema e anche il vostro. Incrociamo le dita.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

anche a me di colore nero ma vedo che è una cosa comune. Io le tengo ogni tanto sono comode. Impressioni mie :
    - Suono chiaro e pulito ma assenza completa di bassi 7/10
    - praticità 6/10 un pò delicate lo sono poiché bisogna fare attenzione ai pin con il sudore prima di riporle, il touch potrebbe essere delicato ma bisogna vedere a lungo termine
    - confezione 10/10 molto completa cavo usb, diverse misure di gommini dove non credo si riesca a non trovare la propria misura facendo varie prove
    - batteria 5/10 meno di due ore di autonomia se in streaming collegato al telefono e inoltre succhiano molta batteria anche al cellulare.
    - design 9/10 come estetica per me sono proprio belle.
    - funzionalità 8/10 tutto sommato il fatto che avvii l'allenamento dall'auricolare, che tiene conto del tuo andamento cardiaco e che veramente si riesce a fare tutta l'attività che si vuole senza perderle.

Considerando il tutto secondo me se vendute a 80 euro avrebbero un maggiore successo.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

arrivate ieri.
    stendiamo un velo pietoso sulla qualità audio, completamente sbilanciate verso le alte frequenze.
    per il resto ancora da testare.

Senior Droid L'avatar di lucciomatto

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    arrivate ieri.
    stendiamo un velo pietoso sulla qualità audio, completamente sbilanciate verso le alte frequenze.
    Il resto è anche peggio😂😂

Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    tanti

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rx360 Visualizza il messaggio
    arrivate ieri.
    Quoto, credevo fosse solo una mia impressione

Sto pensando di venderle...
    ​​SE TI SONO STATO DI AIUTO CLICCA SU GRAZIE

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Vendute subito a prezzo di realizzo

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano