S7 edge acquistato da amazon
Ciao a tutti anch'io ho acquistato un galaxy s7 edge venduto e spedito da amazon e sono 3 volte che mi richiedono la documentazione nonostante gli abbia inviato sia la ricevuta d'acquisto sia la fattura, samsung al telefono mi a risposto che vogliono il ddt cioè il documento di trasporto su 10 operatori tra amazon e samsung nessuno può darmi sto ddt poi con la mia mente geniale ho pensato di entrare nel tracking del corriere e nel tracking ho rinvenuto una tipologia di ddt che dhl lo a rinominato "p.o.d." e lo inviata,entro lunedì deve arrivarmi la risposta da parte di samsung oltre questa documentazione non so che altro inviargli. Quindi vi consiglio di entrare nel vostro tracking del corriere che vi hanno spedito il samsung galaxy s7/edge e da li scaricare il file pdf del ddt,pod ecc... Mi raccomando unite in un unico pdf "ricevuta d'acquista + fattura + ddt " l'imei fate lo screenshot direttamente dal telefono. Spero che sia riuscito a risolvere il mio problema e anche il vostro. Incrociamo le dita.