CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema rete dati

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Albe89


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    391
    Smartphone
    Note 4 / Nexus 7 2013

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Problema rete dati

    Salve a tutti! Il mio S7 Edge Brand Vodafone operatore Tim da ieri ha iniziato a farmi uno scherzetto: quando sono in casa il telefono va in "blocco" della rete, ovvero segnala tutte le tacche di H e non di 4g e praticamente non naviga ne riceve e invia chiamate. Ho provato i vari riavvii ecc , per qualche secondo va ma poi si riblocca. Ho chiamato la TIM chiedendo reset di linea, fatto ma inutile (inoltre non sono segnalati guasti nella mia zona). Cosa devo fare? reset di fabbrica? debrand? grazie!
    Device: Samsung S7 Edge / Nexus 7 2013
    Rom: Stock / Stock
    Kernel: Stock / Stock

  2.  
  3. #2
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti! Il mio S7 Edge Brand Vodafone operatore Tim da ieri ha iniziato a farmi uno scherzetto: quando sono in casa il telefono va in "blocco" della rete, ovvero segnala tutte le tacche di H e non di 4g e praticamente non naviga ne riceve e invia chiamate. Ho provato i vari riavvii ecc , per qualche secondo va ma poi si riblocca. Ho chiamato la TIM chiedendo reset di linea, fatto ma inutile (inoltre non sono segnalati guasti nella mia zona). Cosa devo fare? reset di fabbrica? debrand? grazie!
    Giusto per capire, l'hai comprato in negozio il telefono oppure è stato preso usato magari? Strano solo in casa ti dia questi problemi.. Fuori quindi funziona, riceve, telefona, senza il minimo problema?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    non è che in casa hai qualche apparecchio che interferisce con il segnale cellulare?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy