Visualizzazione stampabile
-
Spegnimento WIFI
Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema dopo l'ultimo aggiornamento effettuato via OTA di Novambre, ho efettuato anche un Factory Reset ma c'è sempre, in effetti quando accendo il wifi il piu delle volte si rispegne e devo entrare nelle impostazioni per accenderlo e farlo connettere.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
porkos13
Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema dopo l'ultimo aggiornamento effettuato via OTA di Novambre, ho efettuato anche un Factory Reset ma c'è sempre, in effetti quando accendo il wifi il piu delle volte si rispegne e devo entrare nelle impostazioni per accenderlo e farlo connettere.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Anche io ma non ho ancora effettuato l'aggiornamento di novembre. A me capita che quando accendo il WiFi dal toggle nella tendina questo non si collega. Il simbolo si illumina di blu e poi di nuovo grigio po blu poi grigio e va avanti così. Se apro dalle impostazioni vedo che l'interruttore si accende e si spegne finché non intervengo manualmente e allora si sistema.
-
Faceva uguale anche a me, ora ho risolto flashando la beta di Android 7. Credo che il problema (almeno per me) stava nell'ultimo aggiornamento ufficiale di novembre; anche dopo aver effettuato un factory reset nn era sparito.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Questo problema lo avevo su un Tablet Samsung.
Ho fatto un ripristino di sistema e adesso va benissimo.
-
Purtroppo il problema non si risolve con un reset in questo caso. Però ho trovato un paio work around che sembrano risolvere il problema. Porto le citazioni dal forum di XDA che sono in inglese ma credo abbastanza comprensibili:
1) It seems to be the Google play services update, just uninstall the updates of the Google play services and it will fix. Hope Google fix this soon
2)I had the same issue and I was able to stop the toggle by turning off the wifi scanning in Location - Improve Accuracy - WiFi scanning. It's a fix for now. I think it may be an app that may have been updates that is persistently looking for location updates.
Per me ha funzionato (ho solamente agito sull'opzione wifi, niente disinstallazione del play services). Spero possa essere d'aiuto per chiunque riscontri il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
biglombo
2)I had the same issue and I was able to stop the toggle by turning off the wifi scanning in Location - Improve Accuracy - WiFi scanning. It's a fix for now. I think it may be an app that may have been updates that is persistently looking for location updates.
Per me ha funzionato (ho solamente agito sull'opzione wifi, niente disinstallazione del play services). Spero possa essere d'aiuto per chiunque riscontri il problema
Che tu sia benedetto!!! Stavo uscendo pazzo!