CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Spegnimento WIFI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Spegnimento WIFI

Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema dopo l'ultimo aggiornamento effettuato via OTA di Novambre, ho efettuato anche un Factory Reset ma c'è sempre, in effetti quando accendo il wifi il piu delle volte si rispegne e devo entrare nelle impostazioni per accenderlo e farlo connettere.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da porkos13 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, sto riscontrando uno strano problema dopo l'ultimo aggiornamento effettuato via OTA di Novambre, ho efettuato anche un Factory Reset ma c'è sempre, in effetti quando accendo il wifi il piu delle volte si rispegne e devo entrare nelle impostazioni per accenderlo e farlo connettere.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
    Anche io ma non ho ancora effettuato l'aggiornamento di novembre. A me capita che quando accendo il WiFi dal toggle nella tendina questo non si collega. Il simbolo si illumina di blu e poi di nuovo grigio po blu poi grigio e va avanti così. Se apro dalle impostazioni vedo che l'interruttore si accende e si spegne finché non intervengo manualmente e allora si sistema.

Senior Droid

Smartphone
    G Note 3

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Faceva uguale anche a me, ora ho risolto flashando la beta di Android 7. Credo che il problema (almeno per me) stava nell'ultimo aggiornamento ufficiale di novembre; anche dopo aver effettuato un factory reset nn era sparito.

Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di topodetopis

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

Questo problema lo avevo su un Tablet Samsung.
    Ho fatto un ripristino di sistema e adesso va benissimo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Purtroppo il problema non si risolve con un reset in questo caso. Però ho trovato un paio work around che sembrano risolvere il problema. Porto le citazioni dal forum di XDA che sono in inglese ma credo abbastanza comprensibili:

1) It seems to be the Google play services update, just uninstall the updates of the Google play services and it will fix. Hope Google fix this soon

2)I had the same issue and I was able to stop the toggle by turning off the wifi scanning in Location - Improve Accuracy - WiFi scanning. It's a fix for now. I think it may be an app that may have been updates that is persistently looking for location updates.

Per me ha funzionato (ho solamente agito sull'opzione wifi, niente disinstallazione del play services). Spero possa essere d'aiuto per chiunque riscontri il problema

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biglombo Visualizza il messaggio
    2)I had the same issue and I was able to stop the toggle by turning off the wifi scanning in Location - Improve Accuracy - WiFi scanning. It's a fix for now. I think it may be an app that may have been updates that is persistently looking for location updates.

Per me ha funzionato (ho solamente agito sull'opzione wifi, niente disinstallazione del play services). Spero possa essere d'aiuto per chiunque riscontri il problema
    Che tu sia benedetto!!! Stavo uscendo pazzo!

Permessi di invio