CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

[Samsung Galaxy S7 Edge] Sensori problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Non credo, il problema è sorto parecchi giorni dopo l'aggiornamento.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho tenuto il telefono spento per una intera notte e ora i sensori sono tornati operativi. Coincidenza o meno è da ieri che funziona tutto quanto. Speriamo in bene!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Galaxy Ace 2 (i8160)

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YuSIII Visualizza il messaggio
    Ciao, ho tenuto il telefono spento per una intera notte e ora i sensori sono tornati operativi. Coincidenza o meno è da ieri che funziona tutto quanto. Speriamo in bene!
    Confermo! Una nottata completamente a riposo e tutto è tornato alla normalità 😉

    Inviato dal mio Samsung S7E usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano L'avatar di denny89


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    228

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buona a sapersi,almeno se capita a qualcun altro,si saprà quale è la cosa da fare.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato denny89 per il post:

    giacozaff (29-11-16)

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Vi pongo un quesito: ho notato che molto spesso,anzi quasi sempre ogni volta che c'è un cambio di luce repentino il sensore di luminosità funziona bene cioè di regola automaticamente,ma quando si trova in condizioni di luce non estreme ho notato che il sensore lascia la stessa intensità di luce sullo schermo e non capivo il perché. (Se vogliamo dirla tutta ancora ora non capisco il perché in effetti vi chiedo a voi come mai e se secondo voi questo sia un bugs.) Però ho notato che se l'intensità della schermo rimane sempre alto appena metto il telefono in orizzontale automaticamente si imposta la luminosità esatta cosa che invece non fa se si tiene il telefono inclinato o verticale. A
    Voi le conclusioni!
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #16
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi pongo un quesito: ho notato che molto spesso,anzi quasi sempre ogni volta che c'è un cambio di luce repentino il sensore di luminosità funziona bene cioè di regola automaticamente,ma quando si trova in condizioni di luce non estreme ho notato che il sensore lascia la stessa intensità di luce sullo schermo e non capivo il perché. (Se vogliamo dirla tutta ancora ora non capisco il perché in effetti vi chiedo a voi come mai e se secondo voi questo sia un bugs.) Però ho notato che se l'intensità della schermo rimane sempre alto appena metto il telefono in orizzontale automaticamente si imposta la luminosità esatta cosa che invece non fa se si tiene il telefono inclinato o verticale. A
    Voi le conclusioni!
    Topic unito al thread di riferimento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #17
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Vi pongo un quesito: ho notato che molto spesso,anzi quasi sempre ogni volta che c'è un cambio di luce repentino il sensore di luminosità funziona bene cioè di regola automaticamente,ma quando si trova in condizioni di luce non estreme ho notato che il sensore lascia la stessa intensità di luce sullo schermo e non capivo il perché. (Se vogliamo dirla tutta ancora ora non capisco il perché in effetti vi chiedo a voi come mai e se secondo voi questo sia un bugs.) Però ho notato che se l'intensità della schermo rimane sempre alto appena metto il telefono in orizzontale automaticamente si imposta la luminosità esatta cosa che invece non fa se si tiene il telefono inclinato o verticale. A
    Voi le conclusioni!
    Nessuno mi sa rispondere?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy