CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi col mio galaxy s7 edge

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi col mio galaxy s7 edge

    buongiorno a tutti!
    in questi giorni sto riscontrando dei problemi col mio galaxy s7 edge, ha quasi 9 mesi ed è la prima volta che mi preoccupo davvero.
    il problema è che da qualche giorno, ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, mi compare una notifica: 'il processo system si è interrotto'. poi si blocca, spegne e riaccende per circa 5 volte per una durata di 40 min più o meno.
    ho letto molti blog con diverse interpretazioni, tra le più quotate: fai un hard reset o cancella le app tipo 'tasks kill'. la seconda opzione l'ho eseguita subito ma non cambia nulla, per la prima invece ho delle remore perchè l'ho già fatto in passato e perdo i dati principali, come app e configurazioni.
    CHE VOI SAPPIATE CI SONO ALTERNATIVE? CONOSCETE LA CAUSA?
    VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edofox22 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    in questi giorni sto riscontrando dei problemi col mio galaxy s7 edge, ha quasi 9 mesi ed è la prima volta che mi preoccupo davvero.
    il problema è che da qualche giorno, ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, mi compare una notifica: 'il processo system si è interrotto'. poi si blocca, spegne e riaccende per circa 5 volte per una durata di 40 min più o meno.
    ho letto molti blog con diverse interpretazioni, tra le più quotate: fai un hard reset o cancella le app tipo 'tasks kill'. la seconda opzione l'ho eseguita subito ma non cambia nulla, per la prima invece ho delle remore perchè l'ho già fatto in passato e perdo i dati principali, come app e configurazioni.
    CHE VOI SAPPIATE CI SONO ALTERNATIVE? CONOSCETE LA CAUSA?
    VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO!!!
    Non è un problema con il forum. Inoltre, da regolamento:

    Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto.

    Non aprire un thread con scritto HELP, AIUTO, o con oggetto generico e poco comprensibile.*
    La chiarezza e la correttezza nel titolo aiutano i nuovi arrivati e i moderatori a distinguere le discussioni che gli interessano e a rendere il Forum un posto migliore.*
    Sposto in sezione S7 Edge...........

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  4. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    bluflight13 (09-12-16)

  5. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    galaxy ace-s3-note 4

    Ringraziamenti
    260
    Ringraziato 157 volte in 137 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edofox22 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    in questi giorni sto riscontrando dei problemi col mio galaxy s7 edge, ha quasi 9 mesi ed è la prima volta che mi preoccupo davvero.
    il problema è che da qualche giorno, ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, mi compare una notifica: 'il processo system si è interrotto'. poi si blocca, spegne e riaccende per circa 5 volte per una durata di 40 min più o meno.
    ho letto molti blog con diverse interpretazioni, tra le più quotate: fai un hard reset o cancella le app tipo 'tasks kill'. la seconda opzione l'ho eseguita subito ma non cambia nulla, per la prima invece ho delle remore perchè l'ho già fatto in passato e perdo i dati principali, come app e configurazioni.
    CHE VOI SAPPIATE CI SONO ALTERNATIVE? CONOSCETE LA CAUSA?
    VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO!!!
    Prova ad andare in recovery (spegni e accendi il tel tenendo premuto pulsante home accensione e volume su) e fai un wipe cache non perdi nessun dato ma non credo risolverai... prova comunque se non risolvi secondo me l'ultima strada é un hard reset quindi fatti un backup di tutto e resetta. Gli aggiornamenti cerca di farli con smart switch da pc e non ota che a lungo andare non gli fa bene.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    DEVICE:galaxy s3 16gb
    ROM:lineage os nightly
    KERNEL:stock
    RIP note 4

    DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
    ROM:batman rom
    KERNEL:notorious kernel

  6. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edofox22 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti!
    in questi giorni sto riscontrando dei problemi col mio galaxy s7 edge, ha quasi 9 mesi ed è la prima volta che mi preoccupo davvero.
    il problema è che da qualche giorno, ogni volta che spengo e riaccendo il telefono, mi compare una notifica: 'il processo system si è interrotto'. poi si blocca, spegne e riaccende per circa 5 volte per una durata di 40 min più o meno.
    ho letto molti blog con diverse interpretazioni, tra le più quotate: fai un hard reset o cancella le app tipo 'tasks kill'. la seconda opzione l'ho eseguita subito ma non cambia nulla, per la prima invece ho delle remore perchè l'ho già fatto in passato e perdo i dati principali, come app e configurazioni.
    CHE VOI SAPPIATE CI SONO ALTERNATIVE? CONOSCETE LA CAUSA?
    VI PREGO AIUTATEMI, SONO DISPERATO!!!
    Quote Originariamente inviato da nikkdib Visualizza il messaggio
    Prova ad andare in recovery (spegni e accendi il tel tenendo premuto pulsante home accensione e volume su) e fai un wipe cache non perdi nessun dato ma non credo risolverai... prova comunque se non risolvi secondo me l'ultima strada é un hard reset quindi fatti un backup di tutto e resetta. Gli aggiornamenti cerca di farli con smart switch da pc e non ota che a lungo andare non gli fa bene.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Novità? Provato come consigliato da nik?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy