Visualizzazione stampabile
-
anche io stesso modello, cioè S7 edge brand Tim...
sbrandizzare dopo 12 giorni dell'acquisto?
e se fossero problemi hardware?
(notato solo ora che vi erano già discussioni simili:
[Samsung Galaxy S7 Edge] Riavvi-Blocchi problemi/dubbi/consigli - Samsung Galaxy S7 Edge (G935F) - Androidiani
Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me - Samsung Galaxy S7 (G930F) - Androidiani )
-
Quote:
Originariamente inviato da
desloc
Provato a sbrandizzarlo ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non so come si faccia e magari non vorrei perdere la garanzia
-
Non so come si fa e non vorrei perdere la garanzia
-
Quote:
Degio10
Non so come si fa e non vorrei perdere la garanzia
Io ho sbrandizzo ieri da wind...vediamo se come no brand si dovesse ripresentare il problema.
Se non sai come fare, in sezione modding trovi la guida, non perdi la garanzia ed è abbastanza semplice. Scarica l'ultima versione di Odin e, se vuoi mantenere dati ed impostazioni, usa il file HOME_CSC...leggendo la guida capirai a cosa mi riferisco.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Portato bloccato in assistenza, mi è stato restituito dopo poco più di due settimane e mezzo.
E' stata sostituita la scheda logica e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione.
Finalmente sembra funzionare regolarmente.
-
Quote:
enneg
Portato bloccato in assistenza, mi è stato restituito dopo poco più di due settimane e mezzo.
E' stata sostituita la scheda logica e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione.
Finalmente sembra funzionare regolarmente.
Dopo poco meno di un anno sono apparsi continui blocchi con riavvi.
Portato per la seconda volta in assistenza, mi è stato restituito dopo circa due ore.
E' stata (nuovamente) sostituita la scheda logica, il modulo lcd, la batteria e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione ed infine eseguito ciclo collaudo completo.
Vediamo adesso quanto durerà tutto questo.
-
Quote:
enneg
Dopo poco meno di un anno sono apparsi continui blocchi con riavvi.
Portato per la seconda volta in assistenza, mi è stato restituito dopo circa due ore.
E' stata (nuovamente) sostituita la scheda logica, il modulo lcd, la batteria e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione ed infine eseguito ciclo collaudo completo.
Vediamo adesso quanto durerà tutto questo.
Grazie per il feedback. Ottima assistenza ma terminale sfortunatissimo.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk