CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Si blocca del tutto ma continua a ricevere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    anche io stesso modello, cioè S7 edge brand Tim...
    sbrandizzare dopo 12 giorni dell'acquisto?
    e se fossero problemi hardware?

    (notato solo ora che vi erano già discussioni simili:
    [Samsung Galaxy S7 Edge] Riavvi-Blocchi problemi/dubbi/consigli - Samsung Galaxy S7 Edge (G935F) - Androidiani
    Galaxy S7 si blocca di continuo, Si spegne da solo Help Me - Samsung Galaxy S7 (G930F) - Androidiani )
    Ultima modifica di enneg; 14-12-16 alle 20:56

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da desloc Visualizza il messaggio
    Provato a sbrandizzarlo ?

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Non so come si faccia e magari non vorrei perdere la garanzia

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so come si fa e non vorrei perdere la garanzia

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Degio10 Visualizza il messaggio
    Non so come si fa e non vorrei perdere la garanzia
    Io ho sbrandizzo ieri da wind...vediamo se come no brand si dovesse ripresentare il problema.
    Se non sai come fare, in sezione modding trovi la guida, non perdi la garanzia ed è abbastanza semplice. Scarica l'ultima versione di Odin e, se vuoi mantenere dati ed impostazioni, usa il file HOME_CSC...leggendo la guida capirai a cosa mi riferisco.


    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Portato bloccato in assistenza, mi è stato restituito dopo poco più di due settimane e mezzo.
    E' stata sostituita la scheda logica e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione.
    Finalmente sembra funzionare regolarmente.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enneg Visualizza il messaggio
    Portato bloccato in assistenza, mi è stato restituito dopo poco più di due settimane e mezzo.
    E' stata sostituita la scheda logica e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione.
    Finalmente sembra funzionare regolarmente.
    Dopo poco meno di un anno sono apparsi continui blocchi con riavvi.
    Portato per la seconda volta in assistenza, mi è stato restituito dopo circa due ore.
    E' stata (nuovamente) sostituita la scheda logica, il modulo lcd, la batteria e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione ed infine eseguito ciclo collaudo completo.
    Vediamo adesso quanto durerà tutto questo.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato enneg per il post:

    DreamReaper (19-03-18)

  9. #17
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enneg Visualizza il messaggio
    Dopo poco meno di un anno sono apparsi continui blocchi con riavvi.
    Portato per la seconda volta in assistenza, mi è stato restituito dopo circa due ore.
    E' stata (nuovamente) sostituita la scheda logica, il modulo lcd, la batteria e reinstallati i parametri di sistema nonchè aggiornato il software all'ultima versione ed infine eseguito ciclo collaudo completo.
    Vediamo adesso quanto durerà tutto questo.
    Grazie per il feedback. Ottima assistenza ma terminale sfortunatissimo.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy