CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Galaxy S7 Edge Blocchi Improvvisi e frequenti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Samsung Galaxy S7 Edge Blocchi Improvvisi e frequenti

Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum. Sono disperato e mi chiedevo, prima di andare in qualche assistenza, se qualcuno di voi avesse una soluzione al mio problema.
    Sono possessore da POCO più di un MESE di un Samsung Galaxy S7 Edge. Ho da subito inserito la mia micro SD da 64 GB Samsung EVO.
    Il problema è che il telefono si BLOCCA improvvisamente. è già la quinta volta in un mese che il telefono si blocca completamente, nelle occasioni più disparate:
    Mentre è sotto carica, mentre dormo e non lo uso, mentre lo tengo in tasca Ecc... L'unico modo per sbloccarlo è quello di premere il tasto power e il tasto volume - così da riavviare il terminale. Da premettere che non lo uso in modo maniacale anzi. Io non riesco proprio a capire come un octacore con 3gb di ram crasci in questo modo senza neanche sfruttarlo al massimo!
    Vi prego datemi una mano, un consiglio. Grazie a tutti.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bellerofonte92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, è la prima volta che scrivo nel forum. Sono disperato e mi chiedevo, prima di andare in qualche assistenza, se qualcuno di voi avesse una soluzione al mio problema.
    Sono possessore da POCO più di un MESE di un Samsung Galaxy S7 Edge. Ho da subito inserito la mia micro SD da 64 GB Samsung EVO.
    Il problema è che il telefono si BLOCCA improvvisamente. è già la quinta volta in un mese che il telefono si blocca completamente, nelle occasioni più disparate:
    Mentre è sotto carica, mentre dormo e non lo uso, mentre lo tengo in tasca Ecc... L'unico modo per sbloccarlo è quello di premere il tasto power e il tasto volume - così da riavviare il terminale. Da premettere che non lo uso in modo maniacale anzi. Io non riesco proprio a capire come un octacore con 3gb di ram crasci in questo modo senza neanche sfruttarlo al massimo!
    Innanzitutto fare un ripristino ai dati di fabbrica, poi quando hai messo la micro sd (dicendo la MIA sd, suppongo che l'avevi in un altro terminale) l'hai formattato da telefono? Se no, ti consiglio di farlo, chiaramente passa sul pc ciò che non vuoi perdere e poi la formatti. Anche l'hard reset ti cancella tutto, quindi o fai un backup su Samsung cloud, o salvi ciò che non vuoi perdere sempre sul pc

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s7 Edge

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bellerofonte92 Visualizza il messaggio
    Io ho l'S7 edge da 2 giorni, oggi per la prima volta(e spero ultima volta) mi è successo qualcosa di simile a quello che è succeso a te, praticamente il telefono era rimasto bloccato sul Always on, la schermata orologio per capirci, e non si sbloccava più.Ed ho dovuto forzare il riavvio come te.....A me è un no brand ITA , lasciato tutto stock , si e aggiornato in automatico l'altro ieri.Boh....non so che dire.La scheda SD l'avevo formattata con il telefono appena messa, quindi non è quello il problema.

Permessi di invio