Mi sono accorto solo oggi di un problema che prima di aggiornare a Nougat non avevo.
Ogni volta che attivo il GPS mi chiede se voglio attivare la modalità alta precisione.
Sent from S7 Edge with Tapatalk![]()
Mi sono accorto solo oggi di un problema che prima di aggiornare a Nougat non avevo.
Ogni volta che attivo il GPS mi chiede se voglio attivare la modalità alta precisione.
Sent from S7 Edge with Tapatalk![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi ma quindi in linea generale è conviene installare Nougat o no , visto che non l'ho ancora fatto e ci sto pensando ....
anche perche non riesco a togliere la notifica dell'installazione
Grazie mille![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao qualcuno sa se con Nougat per quanto riguaarda i video la compressione è migiorata , tanto per intenderci H.265?
Buonasera...anche voi avete problemi con la tastiera dopo l'aggiornamento? A me va un po' a scatti e tante volte tarda a chiudersi...con vecchio firmware mai fatto. Grazie.
Io uso SwiftKey da 6 anni circa e mi trovo da dio con quella.
Sent from S7 Edge with Tapatalk![]()
Non lo metto in dubbio ma io non parlo di trovarmi bene o male...noto che da quando ho aggiornato è come se si bloccasse un pò e poi alcune volte non si chiude
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dunque, lunedì 10 aprile S7 Edge caduto rovinosamente dal lato del display. Risultato tutta la parte bassa illuminata da strisce chiare in movimento e luminosità del resto dello schermo estremamente bassa, ma nessun segno evidente sul telefono. Martedì 11 aprile telefonato al call center Samsung Exclusive e preso appuntamento per il giorno dopo in centro assistenza Exclusive. Mercoledì 11 aprile alle 16 recato in centro assistenza e senza fare fila lasciato il terminale in riparazione. Giovedì 12 aprile alle 15 terminale ritirato. Sostituito lo schermo completo, il tasto home con sensore impronte e la batteria. Costo zero, intervento passato in garanzia.
Ho tentato il ripristino da Samsung Cloud, ma pur avendo ripristinato tutte le app (tranne Samsung Notes...) non ha ripristinato i dati tranne per alcune. Tentato il ripristino del backup di Smart Switch e il risultato è stato il medesimo. Alla fine ho riconfigurato tutto (oltre ad aver dovuto resettare il Gear S3 per poterlo ri-accoppiare al telefono). Solo due cose non mi tornano...
1 la app Google (la ricerca) pur essendo aggiornata all'ultima versione non presenta i due tab in basso ("feed" e "in programma"), ma il feed è unico come era tempo fa.
2 abbassando la tendina delle notifiche sotto i quick toggles c'è correttamente la barra che indica la connessione al Gear S3, ma mentre prima del reset c'era anche l'indicatore del livello di carica dell'orologio, ora non c'è più e non si riesce a riabilitarlo.
Qualche idea?
Edit:
Per il punto 1 ho risolto cancellando tutti gli aggiornamenti dell'applicazione Google e reinstallando l'ultima versione dal play store
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ultima modifica di 0355; 15-04-17 alle 15:01
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP