Mi sono accorto solo oggi di un problema che prima di aggiornare a Nougat non avevo.
Ogni volta che attivo il GPS mi chiede se voglio attivare la modalità alta precisione.
Sent from S7 Edge with Tapatalk
Mi sono accorto solo oggi di un problema che prima di aggiornare a Nougat non avevo.
Ogni volta che attivo il GPS mi chiede se voglio attivare la modalità alta precisione.
Sent from S7 Edge with Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao ragazzi ma quindi in linea generale è conviene installare Nougat o no , visto che non l'ho ancora fatto e ci sto pensando ....
anche perche non riesco a togliere la notifica dell'installazione
Grazie mille
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao qualcuno sa se con Nougat per quanto riguaarda i video la compressione è migiorata , tanto per intenderci H.265?
Buonasera...anche voi avete problemi con la tastiera dopo l'aggiornamento? A me va un po' a scatti e tante volte tarda a chiudersi...con vecchio firmware mai fatto. Grazie.
Io uso SwiftKey da 6 anni circa e mi trovo da dio con quella.
Sent from S7 Edge with Tapatalk
Non lo metto in dubbio ma io non parlo di trovarmi bene o male...noto che da quando ho aggiornato è come se si bloccasse un pò e poi alcune volte non si chiude
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dunque, lunedì 10 aprile S7 Edge caduto rovinosamente dal lato del display. Risultato tutta la parte bassa illuminata da strisce chiare in movimento e luminosità del resto dello schermo estremamente bassa, ma nessun segno evidente sul telefono. Martedì 11 aprile telefonato al call center Samsung Exclusive e preso appuntamento per il giorno dopo in centro assistenza Exclusive. Mercoledì 11 aprile alle 16 recato in centro assistenza e senza fare fila lasciato il terminale in riparazione. Giovedì 12 aprile alle 15 terminale ritirato. Sostituito lo schermo completo, il tasto home con sensore impronte e la batteria. Costo zero, intervento passato in garanzia.
Ho tentato il ripristino da Samsung Cloud, ma pur avendo ripristinato tutte le app (tranne Samsung Notes...) non ha ripristinato i dati tranne per alcune. Tentato il ripristino del backup di Smart Switch e il risultato è stato il medesimo. Alla fine ho riconfigurato tutto (oltre ad aver dovuto resettare il Gear S3 per poterlo ri-accoppiare al telefono). Solo due cose non mi tornano...
1 la app Google (la ricerca) pur essendo aggiornata all'ultima versione non presenta i due tab in basso ("feed" e "in programma"), ma il feed è unico come era tempo fa.
2 abbassando la tendina delle notifiche sotto i quick toggles c'è correttamente la barra che indica la connessione al Gear S3, ma mentre prima del reset c'era anche l'indicatore del livello di carica dell'orologio, ora non c'è più e non si riesce a riabilitarlo.
Qualche idea?
Edit:
Per il punto 1 ho risolto cancellando tutti gli aggiornamenti dell'applicazione Google e reinstallando l'ultima versione dal play store
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Ultima modifica di 0355; 15-04-17 alle 15:01
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP