CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 397
Discussione:

[S7 Edge] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di crik91


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Prato
    Messaggi
    1,191
    Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato ma adesso mi sembra meno definito e tutto più grande come mai?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    Con Nougat la risoluzione è impostata in FullHD per risparmiare energia, puoi aumentarla nelle impostazioni(UHQ mi pare). Al riavvio torna in FullHD.
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

    Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    dopo aggiornamento alla versione Android 7, ogni volta che arriva una notifica si accende lo schermo.
    Come si può limitare le notifiche al lampeggio del LED di notifica come avveniva prima dell'aggiornamento?
    Ho provato tutte le impostazioni... ma non riesco a trovarla!

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da amosgitai Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo aggiornamento alla versione Android 7, ogni volta che arriva una notifica si accende lo schermo.
    Come si può limitare le notifiche al lampeggio del LED di notifica come avveniva prima dell'aggiornamento?
    Ho provato tutte le impostazioni... ma non riesco a trovarla!
    Topic unito al thread per i problemi post aggiornamento
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,201
    Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danielecmp Visualizza il messaggio
    Secondo voi cosa bisogna fare per risolvere? Aspettare il prossimo aggiornamento? Cercare un apk precedente o cambiare tastiera ? Non saprei
    non possiamo fare nulla credo, potrebbe anche dipendere da WhatsApp stesso che ancora non ha ottimizzato l'app per quella funziona, comunque basta aspettare e risolveranno.

    Quote Originariamente inviato da tommiv Visualizza il messaggio
    Lo fa pure a me , allora non sono il solo,������io hard reset prima e dopo l installazione...tutto perfetto...apparte sta cavolata , e un consumo batteria un Po elevato, comunque la batteria si sta stabilizando��

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    no no penso sia un problema di tutti quello della tastiera in foto WhatsApp. io non ho formattato e sono piu che soddisfatto della batteria con s7 edge Tim. Prima di questo update era diventata abbastanza penosa.

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    ragazzi ho aggiornato ma adesso mi sembra meno definito e tutto più grande come mai?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
    con nougat un sacco di telefono hanno la possibilità di diminuire la risoluzione del telefono da QHD a FHD che risparmia batteria. Puoi modificare tale opzione a tuo piacimento in impostazioni ma ovviamente consumerà un pò più batteria.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Secondo voi cambia molto da FHD a QHD? si nota molto la differenza?
    Poi vi chiedo questo. Quando si mette una applicazione in risparmio energetico (cioe' rimane in sleep fino a quando non la riapro) come si fa a toglierla dal risparmio energetico? io non sono riuscito.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Jarsvik


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 53 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steveone Visualizza il messaggio
    Secondo voi cambia molto da FHD a QHD? si nota molto la differenza?
    Poi vi chiedo questo. Quando si mette una applicazione in risparmio energetico (cioe' rimane in sleep fino a quando non la riapro) come si fa a toglierla dal risparmio energetico? io non sono riuscito.
    Ad occhio nudo è quasi impercettibile la differenza tra FHD e WQHD. Personalmente penso che il FHD sia la risoluzione ideale per l'uso quotidiano dello smartphone, se poi si utilizza qualche visore è bene sfruttare il display a risoluzione piena. Se hai aggiornato a nougat (penso di si) di default il sistema imposta la risoluzione in FHD, basta cambiarla e vedi se per te ci sono differenze
    Per quanto riguarda le app in modalità sospensione queste vengono risvegliate (come hai già detto anche tu) appena si apre di nuovo l'app in questione.
    Per sapere quali sono al momento sospese basta andare nel menù in 'Impostazioni → Manutenzione dispositivo → Batteria', in fondo alla voce 'Applicazioni in modalità di sospensione', da qui puoi anche gestire quelle che (se vuoi) non devono essere monitorate.
    Samsung GS7 Edge - itv stock
    Samsung GS3 - ViperOS
    Motorola Moto E2 - RR v5.8.5

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    2,254
    Smartphone
    Samsung S23 Ultra

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    ho visto nel risparmio energetico è possibile diminuire la luminosità di un 5 o 10%. però la luminosità rimane automatica. quindi a cosa si riferisce?

    Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono l'unico che su whatsapp non riesce a disattivare le notifiche heads on ? (Per intenderci quelle che mostrano il popup in alto mentre stai utilizzando il telefono)

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  10. Il seguente Utente ha ringraziato andx47 per il post:

    boris1971 (05-04-17)

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Casal di Principe (CASERTA)
    Messaggi
    117
    Smartphone
    Note 10+ MiMax 3 Tab S6 Lite

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho aggiornato il mio S7 Edge a Nougat, al primo impatto sono stato deluso, il telefono era lento, aveva lag soprattutto nello scrolling e risultava in generale poco reattivo, dopo 1 2 giorni di utilizzo invece si è stabilizzato ed effettivamente sembra essere più fluido rispetto a prima.
    A mio avviso anche la durata della batteria in questi 3-4 giorni di utilizzo mi è sembrata leggermente migliorata, sicuramente non è peggiorata..
    Da premettere che l'ho aggiornato senza prima fare, come consigliato, un "hard reset".
    Invece il giorno dopo averlo aggiornato ho fatto un "wipe cache partition" per cercare di migliorare le prestazioni che al primo impatto non mi avevano soddisfatto.

    Ora però sto riscontrando dei problemi relativi alle ricezione di messaggi su Whatsapp quando sono sotto rete Wi-Fi.
    Praticamente i messaggi su Whatsapp mi arrivano solo quando apro l'applicazione (tipo come i telefoni cinesi..) mentre per la ricezione di email non ho riscontrato problemi.
    Ho letto in rete che non sono l'unico che ha questo problema, ho provato anche a cancellare la rete Wi-Fi, riavviare il cellulare e mettere di nuovo la password ma il problema persiste.
    Da premettere che prima dell'aggiornamento a Nuogat non avevo nessun tipo di problema.
    Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Come avete risolto?
    Confido in voi....
    Grazie

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto i problemi che avevo con Whatsapp (Led notifica ko...)
    con disinstallazione dello stesso
    spegnimento
    accensione
    wipe cache partition
    spegnimento
    accensione
    installandolo nuovamente.

Pagina 2 di 40 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy