ciao a tutti, volevo sapere se qualche altro ha avuto problemi con la funzione smartview dopo l aggiornamento a nougat, ho provato anche con un installazione pulita ma. nulla n9n funziona proprio, qualche consiglio? grazie
ciao a tutti, volevo sapere se qualche altro ha avuto problemi con la funzione smartview dopo l aggiornamento a nougat, ho provato anche con un installazione pulita ma. nulla n9n funziona proprio, qualche consiglio? grazie
Topic unito al thread di riferimento. Vediamo se qualcuno ha un riscontro
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
DreamReaper (26-08-17)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
mi da. sempre impossibile connettersi, devo mettere offline e riprovare, si connette e appena avvio la. navigazione si stacca
Ricapitoliamo. Il dispositivo ovviamente deve essere compatibile (se è una tv). Smartphone e dispositivo (pc o tv) devono essere collegati alla stessa rete Wi-Fi. L'applicazione SmartView deve essere regolarmente installata e aggiornata. Il download booster non deve essere attivo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ti ho citato quello che dice Samsung nel manuale d'uso di SmartView.
www.samsung.com/it/support/smartview/
Il mio telefono (non è un S7 edge) si connette abbastanza bene ad un televisore di marca sconosciuta cinese.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
bluflight13 (26-08-17)
guarda prima dell aggiornamento ad Android 7.0 andava tutto a meraviglia e utilizzavo direttamente la funzionalità del. menù a tendina per collegarmi senza scaricare nulla, da quando invece è uscito nougat ho sempre problemi di connessione, mentre se utilizzo il pc in cui ho anche tale funzionalità non ho nessun problema con la tv
E cosa sarebbe la ricezione "Tom"?
Sent from my Samsung G935F with Tapatalk 6
Sign up for Dropbox and get extra space with this link! http://db.tt/xYFZVTP