CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 397
Discussione:

[S7 Edge] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    fino ad una settimana fa il mio S7 Edge (Vodafone) funzionava alla perfezione. Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato (Android 7.0, Kernel 3.18.14-12365438, versione banda base G935FXXU1DQIL), sono iniziati i problemi di rete / chiamate. Dove prima il cellulare prendeva adesso non prende più. L'unico modo per fargli rivedere la rete è riavviarlo (o metterlo in modalità offiline e toglierla). Persone che provano a chiamarmi dicono di trovare libero ma il cellulare non squilla e ricevo l'sms di tentativo di chiamata. In più, se provo a chiamare, spesso è come se si "impallasse", rimanendo il dialer con la chiamata ma non sento nulla e l'unico modo è il metodo di cui sopra.
    E' capitato ad altri? Cosa posso fare?

  2.  
  3. #292
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    fino ad una settimana fa il mio S7 Edge (Vodafone) funzionava alla perfezione. Da quando ho installato l'ultimo aggiornamento ufficiale rilasciato (Android 7.0, Kernel 3.18.14-12365438, versione banda base G935FXXU1DQIL), sono iniziati i problemi di rete / chiamate. Dove prima il cellulare prendeva adesso non prende più. L'unico modo per fargli rivedere la rete è riavviarlo (o metterlo in modalità offiline e toglierla). Persone che provano a chiamarmi dicono di trovare libero ma il cellulare non squilla e ricevo l'sms di tentativo di chiamata. In più, se provo a chiamare, spesso è come se si "impallasse", rimanendo il dialer con la chiamata ma non sento nulla e l'unico modo è il metodo di cui sopra.
    E' capitato ad altri? Cosa posso fare?
    Molti utenti hanno sperimentato problemi sull'ultimo aggiornamento. Ad onor del vero, non tutti. Le prove da fare sono 2. La prima è un comune hard reset, la seconda è un rollback alla versione precedente. In entrambi i casi il telefono torna alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #293
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Molti utenti hanno sperimentato problemi sull'ultimo aggiornamento. Ad onor del vero, non tutti. Le prove da fare sono 2. La prima è un comune hard reset, la seconda è un rollback alla versione precedente. In entrambi i casi il telefono torna alle impostazioni di fabbrica.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Grazie per i suggerimenti,
    sembra che l'hard reset abbia funzionato.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Lectron per il post:

    DreamReaper (30-11-17)

  6. #294
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Grazie per i suggerimenti,
    sembra che l'hard reset abbia funzionato.
    Benissimo. Confidavo non ci fosse la necessità di uno sfortunato rollback. Tanto più che (non subito) dovrebbe arrivare Oreo.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #295
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo. Confidavo non ci fosse la necessità di uno sfortunato rollback. Tanto più che (non subito) dovrebbe arrivare Oreo.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Dopo un giorno di utilizzo posso dire che i problemi non sono del tutto scomparsi: l'anomalia con le chiamate che si impallano è sparito, rimane sporadico il problema del segnale. Apparentemente segnale c'è (anche più di una tacca) ma ricevo gli sms di Vodafone che hanno provato a chiamarmi, in zone dove fino ad una settimana fa non avevo problemi.

  8. #296
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo posso dire che i problemi non sono del tutto scomparsi: l'anomalia con le chiamate che si impallano è sparito, rimane sporadico il problema del segnale. Apparentemente segnale c'è (anche più di una tacca) ma ricevo gli sms di Vodafone che hanno provato a chiamarmi, in zone dove fino ad una settimana fa non avevo problemi.
    Il problema sembrerebbe riconducibile ad una minore sensibilità in ricezione oppure ad una errata indicazione del segnale.

    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, con l'ultimo aggiornamento del 27 nov. Versione Android:
    Android 7.0
    Versione banda base:
    G935FXXU1DQIL, il mio Samsung Galaxy S7 Edge ufficiale (non marcato) prima perfetto, ha avuto una serie di problemi riguardanti la batteria, che ora si scarica subito.
    Inoltre ha smesso di funzionare la ricarica rapida, per cui adesso sono costretto a stare -quando possibile- sempre attaccato a una presa di corrente con tempi di ricarica biblici che vanno oltre le 6 ore e 1/2 - 7.
    Quando si accorgeranno del danno causato e provvederanno a rimediare il disservizio causato?
    Preciso che con l'S7 ci lavoro per cui per me questo aggiornamento ha causato un danno enorme!
    Provvedete al più presto!!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  10. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Dopo un giorno di utilizzo posso dire che i problemi non sono del tutto scomparsi: l'anomalia con le chiamate che si impallano è sparito, rimane sporadico il problema del segnale. Apparentemente segnale c'è (anche più di una tacca) ma ricevo gli sms di Vodafone che hanno provato a chiamarmi, in zone dove fino ad una settimana fa non avevo problemi.
    Come non detto, è ricomparso anche quel problema. Il telefono lo uso per lavoro, il fatto che non riesca a chiamare o non riceva le telefonate è veramente penalizzante.

  11. #299
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    327
    Smartphone
    LG V30+ Samsung S7 e S2 T819

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 80 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreanik Visualizza il messaggio

    Provvedete al più presto!!!!

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Scusa ma pensi di parlare con la Samsung ?
    Questo è un forum...
    se ti vuoi lamentare vai sul forum Samsung.

    https://eu.community.samsung.com/t5/.../it-smartphone

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ouragan66 per il post:

    clarkkk (04-12-17),vSilenCe (04-12-17)

  13. #300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lectron Visualizza il messaggio
    Come non detto, è ricomparso anche quel problema. Il telefono lo uso per lavoro, il fatto che non riesca a chiamare o non riceva le telefonate è veramente penalizzante.
    Esiste un modo per flashare il firmware originale senza invalidare la garanzia (o senza dover portare il terminale in assistenza)?

Pagina 30 di 40 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy