CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 397
Discussione:

[S7 Edge] Thread Problemi/impressioni Post Aggiornamenti Ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Penso di no ma non ti so dare altre indicazioni. Sicuramente su questo forum trovi una guida per fare tutto.

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciuz82 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti come detto su dopo l'ultimo aggiornamento mi è comparsa una icona strana è un cerchio con un +al centro come lo tolgo?? E cos'è?
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2017/03/image_twauh.jpg[/img]

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Pieromaster83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho aggiornato il mio S7 Edge a Nougat, al primo impatto sono stato deluso, il telefono era lento, aveva lag soprattutto nello scrolling e risultava in generale poco reattivo, dopo 1 2 giorni di utilizzo invece si è stabilizzato ed effettivamente sembra essere più fluido rispetto a prima.
    A mio avviso anche la durata della batteria in questi 10-12 giorni di utilizzo mi è sembrata leggermente migliorata, sicuramente non è peggiorata..
    Da premettere che l'ho aggiornato senza prima fare, come consigliato, un "hard reset".
    Invece il giorno dopo averlo aggiornato ho fatto un "wipe cache partition" per cercare di migliorare le prestazioni che al primo impatto non mi avevano soddisfatto.

    Ora però sto riscontrando dei problemi relativi alle ricezione di messaggi su Whatsapp maggiormente quando sono sotto rete Wi-Fi, in 3g sembra funzionare ma lo uso poco e niente durante la giornata.
    Praticamente i messaggi su Whatsapp mi arrivano solo quando apro l'applicazione (tipo come i telefoni cinesi..) mentre per la ricezione di email non ho riscontrato problemi.
    Ho letto in rete che non sono l'unico che ha questo problema, ho provato anche a cancellare la rete Wi-Fi, riavviare il cellulare e mettere di nuovo la password, a cancellare i dati di WhatsApp (non sono riuscito a disinstallarlo..) ma il problema persiste.
    Da premettere che prima dell'aggiornamento a Nougat non avevo nessun tipo di problema.
    Vorrei evitare un hard reset..
    Cosa mi consigliate di fare? Qualcuno di voi ha il mio stesso problema? Come avete risolto?
    Confido in voi....
    Grazie
    Topic uniti al thread di pertinenza
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Da quando ho fatto aggiornamento Android 7 ho problemi di ricezione, spesso risultato irraggiungibile in punti in cui con la precedente versione Android ero tranquillamente raggiungibile. Sicuramente è una questione di versione modem... Ho S7 edge ITV (no brand) ed utilizzo sim H3G

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  5. #64
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Prova a farti rinviare le impostazioni di rete ... per intenderci i messaggi di configurazione, magari si sistema.
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  6. #65
    Androidiano L'avatar di g_amadori


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Emilia
    Messaggi
    177
    Smartphone
    Mi 8 Lite

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Quak Visualizza il messaggio
    Da quando ho fatto aggiornamento Android 7 ho problemi di ricezione, spesso risultato irraggiungibile in punti in cui con la precedente versione Android ero tranquillamente raggiungibile. Sicuramente è una questione di versione modem... Ho S7 edge ITV (no brand) ed utilizzo sim H3G

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    una bomba questo Nougat su S7

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di Quak


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    544

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vincent981 Visualizza il messaggio
    Prova a farti rinviare le impostazioni di rete ... per intenderci i messaggi di configurazione, magari si sistema.
    Non credo sia una questione di configurazione tramite sms, quello riguarda più gli APN io invece ho proprio problemi di scarso segnale, dovrei provare con modem H3G

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho fatto l'aggiornamento a NOUGAT sul mio S7 EDGE, il problema riscontrato da qualche giorno è che il cellulare in modalità silenziosa ( con la vibrazione ) se chiamo o mi chiamano a fine telefonata la vibrazione è sparita ed ha il suono..
    e' un bug???
    attendo vostre
    grazie

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti... ho un dubbio sul mio S7 Edge: avevo messo su Nougat UK poi ieri sera ho flashato quello ITV sempre tramite Odin inserendo anche il CSC ITV e non la versione Home, fino a quì tutto ok; controllando con l'app Phone Info mi mostra ancora il bootloader, il PDA, il CSC e la banda base di quello UK, è normale tutto questo? Grazie.

  10. #69
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matty1985 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... ho un dubbio sul mio S7 Edge: avevo messo su Nougat UK poi ieri sera ho flashato quello ITV sempre tramite Odin inserendo anche il CSC ITV e non la versione Home, fino a quì tutto ok; controllando con l'app Phone Info mi mostra ancora il bootloader, il PDA, il CSC e la banda base di quello UK, è normale tutto questo? Grazie.
    Segui questa guida fatta apposta

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=532570

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    matty1985 (16-03-17)

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Parma
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie l'unica cosa che non avevo fatto era il wipe factory reset e dalvik cache di quello UK prima di flashare quello ITV... stasera ci proverò e spero che funzionerà

  13. Il seguente Utente ha ringraziato matty1985 per il post:

    clarkkk (16-03-17)

Pagina 7 di 40 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy