CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Dispositivo surriscaldato su lampada

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Exclamation

    Dispositivo surriscaldato su lampada

    Vi racconto una breve storia triste:
    Ero in ospedale, dopo sette giorni di ricovero e con la testa completamente nel pallone, decido, furbamente, di mettere il mio S7 Edge a caricare su una lampada a faretti (una di quelle che si trovano sui letti di ospedale, attivabili con la pulsantiera di emergenza).
    Insomma, non la porto per le lunghe: dopo 40 minuti ritrovo il telefono praticamente ardente con led rosso lampeggiante e scritta: "carica sospesa, dispositivo in eccessivo surriscaldamento" e il display con delle estese macchie nere.
    Lo lascio in assistenza e Samsung decide di sostituirmi il display.
    Attualmente sono in attesa. Pensate che con la sostituzione del display, il problema verrà risolto?
    Grazie in anticipo a tutti voi!

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Vi racconto una breve storia triste:
    Ero in ospedale, dopo sette giorni di ricovero e con la testa completamente nel pallone, decido, furbamente, di mettere il mio S7 Edge a caricare su una lampada a faretti (una di quelle che si trovano sui letti di ospedale, attivabili con la pulsantiera di emergenza).
    Insomma, non la porto per le lunghe: dopo 40 minuti ritrovo il telefono praticamente ardente con led rosso lampeggiante e scritta: "carica sospesa, dispositivo in eccessivo surriscaldamento" e il display con delle estese macchie nere.
    Lo lascio in assistenza e Samsung decide di sostituirmi il display.
    Attualmente sono in attesa. Pensate che con la sostituzione del display, il problema verrà risolto?
    Grazie in anticipo a tutti voi!
    Bene! Si vede prima la firma e poi il messaggio Leggi il regolamento in merito alla dimensioni massime (della firma).

    Per il tuo problema credo che (a meno di ulteriori danni alla batteria dovuti all'eccesso di calore) rimetteranno tutto meticolosamente a posto.

    Edit: spero che sei guarito.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    SalvatoreCatalano (16-04-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ / Watch

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Si vede prima la firma e poi il messaggio Leggi il regolamento in merito alla dimensioni massime (della firma).

    Per il tuo problema credo che (a meno di ulteriori danni alla batteria dovuti all'eccesso di calore) rimetteranno tutto meticolosamente a posto.

    Edit: spero che sei guarito.
    Mi hanno risolto il problema alla grande, è tornato perfetto.
    Ciò non toglie che, con questo pretesto, mi sono concesso un S8+ con il quale, fino ad ora, mi sto trovando alla grandissima!
    Come se non bastasse, sono anche guarito (tutte belle notizie)

    Ps. sistemerò la firma al più presto.

    Grazie DreamReaper

  6. Il seguente Utente ha ringraziato SalvatoreCatalano per il post:

    bluflight13 (18-04-17)

  7. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SalvatoreCatalano Visualizza il messaggio
    Mi hanno risolto il problema alla grande, è tornato perfetto.
    Ciò non toglie che, con questo pretesto, mi sono concesso un S8+ con il quale, fino ad ora, mi sto trovando alla grandissima!
    Come se non bastasse, sono anche guarito (tutte belle notizie)

    Ps. sistemerò la firma al più presto.

    Grazie DreamReaper
    Molto bene! Contenti si sia risolto tutto per il meglio. Buon divertimento col nuovo arrivato.

    Possiamo chiudere
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy