CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 53
Discussione:

S7 Edge morto dall'utlimo aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    SYSTEM STATUS deve essere official

    Ma quindi adesso è ripartito? Se si fagli un ripristino ai dati di fabbrica che secondo me non hai nemmeno bisogno dell'assistenza

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No non è ripartito si riavvia di continuo e riesco solo a mandarlo in modalità Download mode, System status ora è CUSTOM come faccio a farlo tornare Official ? :/

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    No non è ripartito si riavvia di continuo e riesco solo a mandarlo in modalità Download mode, System status ora è CUSTOM come faccio a farlo tornare Official ? :/
    Solitamente dopo un riavvio... Comunque prova ancora ad andare in recovery aspetta finché non ti mostra la schermata e vedi se riesci a fare wipe data, se ci riesci risolvi tutti i problemi secondo me

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ci provo ma rimane bloccato con la scritta istalling system update

  5. #34
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Ci provo ma rimane bloccato con la scritta istalling system update
    E tu lascialo stare per un pò, l'importante è che riesci a fare il wipe data

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato clarkkk per il post:

    mia923 (03-06-17)

  7. #35
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    E tu lascialo stare per un pò, l'importante è che riesci a fare il wipe data

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    ok ma non deve essere collegato al pc giusto ? ora lo lascio così vediamo se cambia..

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    ok ma non deve essere collegato al pc giusto ? ora lo lascio così vediamo se cambia..
    No, non deve essere collegato, dopo il wipe data ci mette un po' a ripartire, se alla prima accensione ti chiede di impostare la lingua vuol dire che è andato a buon fine

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #37
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    No, non deve essere collegato, dopo il wipe data ci mette un po' a ripartire, se alla prima accensione ti chiede di impostare la lingua vuol dire che è andato a buon fine

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Premendo tasto UP + HOME + POWER per andare in recovery mi parte questa schermata blu con l'omino android con la scritta sotto istalling system update ma il caricamento è bloccato, ora lo lascio così per un pò come consigliate da lei, ma il wipe data non mi da modo di farlo.

    Osservazione: il cellulare inizia a surriscaldarsi non so sè normale questa cosa.

  10. #38
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Premendo tasto UP + HOME + POWER per andare in recovery mi parte questa schermata blu con l'omino android con la scritta sotto istalling system update ma il caricamento è bloccato, ora lo lascio così per un pò come consigliate da lei, ma il wipe data non mi da modo di farlo.

    Osservazione: il cellulare inizia a surriscaldarsi non so sè normale questa cosa.
    Allora fai così (senza darmi del lei, ti prego!)

    Segui la guida che ti ho postato prima (mettendo il firmware tim invece del itv)
    Alla fine dell'istallazione (quindi quando odin ti dice PASS in alto a sx e diventa verde), stacchi il Tel dal pc, aspetti che si riavvia e quando ti chiede di impostare la lingua, spegni il telefono e vai in recovery e fai un wipe data (quindi senza impostare niente prima)
    Sempre da recovery fai "reboot" e configuri il telefono, se non va assistenza (anche perché hai su il firmware tim)...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #39
    Baby Droid L'avatar di mia923


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    43
    Smartphone
    S7 EDGE 32GB White Pearl

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    Allora fai così (senza darmi del lei, ti prego!)

    Segui la guida che ti ho postato prima (mettendo il firmware tim invece del itv)
    Alla fine dell'istallazione (quindi quando odin ti dice PASS in alto a sx e diventa verde), stacchi il Tel dal pc, aspetti che si riavvia e quando ti chiede di impostare la lingua, spegni il telefono e vai in recovery e fai un wipe data (quindi senza impostare niente prima)
    Sempre da recovery fai "reboot" e configuri il telefono, se non va assistenza (anche perché hai su il firmware tim)...

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il problema è che dopo averlo fleshato con il firmware tim (provato sia tim che itv) si riavvia dopo che odin a finito ma si riavvia di continuo bloccandosi alla scritta samsung (poi io manualmente con tasto up+home+power) per andare in recovery mi esce questa maledetta schermata blu con l'omino e la scritta istalling system update rimanendo bloccato del tutto :/ sto esaurendo per lo più ora temo non mi passi la garanzia lunedì visto che hai detto che c'è bisogno su system status la scritta official :/

    Grazie per il tempo di risposta.

    p.s come firmware sto usando questo (il primo della lista)
    https://www.sammobile.com/firmwares/.../SM-G935F/TIM/
    Ultima modifica di mia923; 03-06-17 alle 14:26

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1,086

    Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mia923 Visualizza il messaggio
    Il problema è che dopo averlo fleshato con il firmware tim (provato sia tim che itv) si riavvia dopo che odin a finito ma si riavvia di continuo bloccandosi alla scritta samsung (poi io manualmente con tasto up+home+power) per andare in recovery mi esce questa maledetta schermata blu con l'omino e la scritta istalling system update rimanendo bloccato del tutto :/ sto esaurendo per lo più ora temo non mi passi la garanzia lunedì visto che hai detto che c'è bisogno su system status la scritta official :/

    Grazie per il tempo di risposta.
    Tu quando lo porti chiaramente non dire tutte le prove che stai facendo, dici soltanto che dopo l'aggiornamento ota è successo questo stop.

    Ultimo tentativo, installa smart switch collega il telefono è fai "ripristino firmware di emergenza", ti installerà l'ultimo firmware disponibile per il tuo telefono (del tuo brand)...
    Puoi eventualmente anche dirlo in assistenza di aver provato con smart switch

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy