CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

S7 Edge morto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S7 Edge morto!

    Ho un serissimo problema:
    Sono in vacanza da qualche giorno e non ho mai avuto problemi con il mio telefono a fare foto in acqua.Tre giorni fa, dopo aver fatto qualche foto con delle amiche, il telefono ha iniziato ad avere problemi: non funzionava il tasto home e quello di accensione. Dopo un po' sono riuscito a spegnerlo e quando lo riaccendevo si avviava in modalità sicura. Passato del tempo ha ripreso a funzionare per poco, dato che si è surriscaldato senza averlo praticamente usato. Io allora l'ho spento e da quel momento non si accende più! Ho notato che nella fotocamera interna c'era tipo condensa e aprendo lo sportellino della sim mi sono reso conto che era bagnata!

    Allora, premetto che il telefono da quando l'ho comprato, (nemmeno un anno fa), non ha mai avuto problemi in piscina e che l'ho sempre sciacquato con l'acqua dolce delle bottiglie dopo le immersioni ed inoltre non l'ho mai immerso a profondità superiori di 30/40cm..

    Cosa posso fare? Mi ritrovo fregato?
    Ultima modifica di Mighele; 15-08-17 alle 13:36

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Grorillaz


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Abbi pazienza e vedrai che quando sarà ben asciutto tornerà a funzionare. Quanto tempo è passato per ora? Magari ci vuole una giornata e più perché l'acqua è arrivata più in profondità...

    Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho detto "ieri", ma in realtà è successo 3 giorni fa... Aggiungo che il telefono è stato mesi fa in assistenza perché aveva un pixel spento e mi hanno cambiato lo schermo, la batteria e anche la parte grigia dove si trova lo slot della sim etc. Secondo voi hanno svolto male l'assemblaggio ed hanno compromesso la resistenza all'acqua? Il centro assistenza riapre dopodomani, e prima di portarlo volevo sentire qualche parere appunto

  5. #4
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mighele Visualizza il messaggio
    Ho detto "ieri", ma in realtà è successo 3 giorni fa... Aggiungo che il telefono è stato mesi fa in assistenza perché aveva un pixel spento e mi hanno cambiato lo schermo, la batteria e anche la parte grigia dove si trova lo slot della sim etc. Secondo voi hanno svolto male l'assemblaggio ed hanno compromesso la resistenza all'acqua? Il centro assistenza riapre dopodomani, e prima di portarlo volevo sentire qualche parere appunto
    Potrebbe essere che non hanno sigillato al meglio in fase di chiusura dopo l'ultima volta in assistenza. L'impermeabilità un centro autorizzato samsung la deve sempre garantire dopo una riparazione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Potrebbe essere che non hanno sigillato al meglio in fase di chiusura dopo l'ultima volta in assistenza. L'impermeabilità un centro autorizzato samsung la deve sempre garantire dopo una riparazione
    Quindi appellandomi a ciò dici che potrebbero ripararmelo in garanzia? Non è normale che la scheda sim si sia bagnata e che nella fotocamera interna si sia creata condensa secondo me!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy