Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mia923
Ho consegnato il cellulare ad elettronica service anche se dopo una verifica con un operatore della samsung quello non risulta un centro autorizzato samsung.. Ora come devo comportarmi ? Ho già provveduto a mandare un email ad elettronica service ora vediamo che dicono..
Non vedo il loro interesse nel dire che sono un centro autorizzato quando poi non è così! Tra l'altro ho avuto sempre conferma da elettronica service che il cellulare è passato in garanzia.. Sono molto confusa. :/
Effettivamente è strano, ma se loro portano il marchio Samsung è ti hanno detto che è già passato in garanzia... Non so, prova a sentire un altro operatore ed eventualmente a farti mettere per iscritto che non è un centro autorizzato e lo porti a loro dicendogli che in caso di problemi avviserai la guardia di finanza...
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Elettronica service mi ha risposto dicendomi che sono un centro autorizzato da 30 anni, ora attendo questi 10 giorni di riparazione del cellulare e vedremo.
-
-
Stamattina sono andata a ritirare il cellulare a Cosenza, alla fine è stata cambiata la scheda logica ora funziona perfettamente!
Mi sono trovata molto bene da elettronica service, soddisfatta!
-
Quote:
Originariamente inviato da
mia923
Stamattina sono andata a ritirare il cellulare a Cosenza, alla fine è stata cambiata la scheda logica ora funziona perfettamente!
Mi sono trovata molto bene da elettronica service, soddisfatta!
Molto bene, l'importante che si sia risolto tutto per il meglio. Grazie per avere riportato la felice risoluzione del problema.
Possiamo chiudere