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S7 edge morto
Salve, mesi fà avevo aperto un topic qui scrivendo il mio problema con il mio s7 edge, il problema era che si riavviava di continuo con led blu ecc poi risolto grazie a voi..
Pensando di aver risolto purtroppo è da ieri che ora lo smartphone è completamente morto con schermo nero senza nessun led, ho già provato tutte le operazioni possibili ma nessun segno di vita, mi avete anche consigliato di lasciarlo sotto carica 6/8 ore di fila ma purtroppo nulla.. Ora ho preso indirizzo di un centro assistenza samsung di Cosenza, volevo sapere ma i tempi di attesa sono veramente lunghi come ho letto online ?
Io in mio possesso non ho nessuno scontrino ma solo la bolla di consegna (lo preso a rate tramite tim)
Come mi devo comportare ?
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Originariamente inviato da
mia923
Salve, mesi fà avevo aperto un topic qui scrivendo il mio problema con il mio s7 edge, il problema era che si riavviava di continuo con led blu ecc poi risolto grazie a voi..
Pensando di aver risolto purtroppo è da ieri che ora lo smartphone è completamente morto con schermo nero senza nessun led, ho già provato tutte le operazioni possibili ma nessun segno di vita, mi avete anche consigliato di lasciarlo sotto carica 6/8 ore di fila ma purtroppo nulla.. Ora ho preso indirizzo di un centro assistenza samsung di Cosenza, volevo sapere ma i tempi di attesa sono veramente lunghi come ho letto online ?
Io in mio possesso non ho nessuno scontrino ma solo la bolla di consegna (lo preso a rate tramite tim)
Come mi devo comportare ?
Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...
Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
Se vuoi chiamarli il numero è
0984481468
Ciao!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
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Originariamente inviato da
clarkkk
Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...
Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
Se vuoi chiamarli il numero è
0984481468
Ciao!
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Si infatti lo porto proprio da loro..
No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
Grazie mille.
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Originariamente inviato da
mia923
Si infatti lo porto proprio da loro..
No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
Grazie mille.
Appunto ti dicevo di registrarlo! Così a parte tutti i pro che puoi avere dalla registrazione (il che poi ti permette pure tramite l'app Samsung members di seguire lo stato della registrazione, forse puoi registrarlo direttamente dall'app che è preinstallata sul telefono), vedi se come prova d'acquisto va bene la bolla (ma non credo...)
Comunque puoi anche rivolgerti al centro Tim dove l'hai preso e loro devono farsi carico dell'assistenza...
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Originariamente inviato da
mia923
Si infatti lo porto proprio da loro..
No nessuna registrazione sul sito, io ho solo la bolla di consegna me lo accettano ? In caso oggi ci chiamo per informazioni.
Grazie mille.
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Originariamente inviato da
clarkkk
Appunto ti dicevo di registrarlo! Così a parte tutti i pro che puoi avere dalla registrazione (il che poi ti permette pure tramite l'app Samsung members di seguire lo stato della registrazione, forse puoi registrarlo direttamente dall'app che è preinstallata sul telefono), vedi se come prova d'acquisto va bene la bolla (ma non credo...)
Comunque puoi anche rivolgerti al centro Tim dove l'hai preso e loro devono farsi carico dell'assistenza...
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Quoto, in caso rivolgiti direttamente al centro tim dove hai sottoscritto il contratto, magari i tempi saranno un filo più lunghi ma non possono sottrarsi da gestirti il problema in garanzia avendo sottoscritto il contratto da loro.
Facci sapere
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Si vi informerò su come andrà la situazione. Grazie mille
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Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
*
https://members.samsung.it
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito.
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Originariamente inviato da
Ouragan66
Ti consiglio di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo cellulare.
*
https://members.samsung.it
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito.
Ti ringrazio!!
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io ho portato il mio in assistenza per una banalità, mi hanno detto che lo avrebbero spedito di qua e di là, solo per cambiare il tasto con il lettore delle impronte, cosa che si fa si e no in un ora..
quindi me lo sono fatto da solo.
comunque te lo tengono parecchio
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Originariamente inviato da
clarkkk
Lo hai registrato sul sito di Samsung? Hai diversi servizi registrandoti, tra i quali il ritiro/consegna gratuito da parte di un corriere e una riparazione più veloce...
Qui a Cosenza ho visto che c'è un laboratorio Samsung in via Emilio De Donato 13, si chiama "elettronica service", dicono che sono bravi, io (fortunatamente) non ho mai avuto bisogno dell'assistenza, quindi non so...
Se vuoi chiamarli il numero è
0984481468
Ciao!
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Ho consegnato il cellulare ad elettronica service anche se dopo una verifica con un operatore della samsung quello non risulta un centro autorizzato samsung.. Ora come devo comportarmi ? Ho già provveduto a mandare un email ad elettronica service ora vediamo che dicono..
Non vedo il loro interesse nel dire che sono un centro autorizzato quando poi non è così! Tra l'altro ho avuto sempre conferma da elettronica service che il cellulare è passato in garanzia.. Sono molto confusa. :/