Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wexus
Bene allora hai risolto?
quello e' a pagamento..l'ho disinstallato ed il problema si e' ripresentato...c'e' la versione light...provo quello
-
Quote:
wexus
Bene allora hai risolto?
provate tante...problema rimane...l'unico che risolve e' quello che mi hai dato tu ma e a pagamento....
-
Prova a fare un wipe cache.
-
Quote:
Ouragan66
Prova a fare un wipe cache.
non cancello niente con questa operazione oppure qualcosa si cancella?
-
Quote:
mau1201
non cancello niente con questa operazione oppure qualcosa si cancella?
No tranquillo cancella solo la cache.
-
[QUOTE=wexus;7928787]No tranquillo cancella solonl cache.[/QU
fatto...niente...problema rimane
-
[QUOTE=mau1201;7928825]
Quote:
wexus
No tranquillo cancella solonl cache.[/QU
fatto...niente...problema rimane
È un problema che si è buggato il software,unica soluzione è un ripristino ai dati di fabbrica
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
mau1201
salve..da stamattina mi succede una cosa strana mai successa... in stand by,mi rimane il led acceso di colore blu anche in assenza di notifiche...lo spengo e lo riaccendo e sparisce..poi alla prima notifica si riaccende e non si spegne piu' anche dopo aver letto la notifica...come mai?
Hai risolto? Effettuato il ripristino ai dati di fabbrica come ti hanno suggerito?
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
bluflight13
Hai risolto? Effettuato il ripristino ai dati di fabbrica come ti hanno suggerito?
Inviato dal mio SM-G935F usando
Androidiani App
ma non lo farò mai un ripristino di fabbrica a meno che non sia per una cosa seria e come ultima spiaggia,ho 200 app sistemate in gruppi etc etc,ci metto una giornata a riportarlo come é adesso
-
Quote:
mau1201
ma non lo farò mai un ripristino di fabbrica a meno che non sia per una cosa seria e come ultima spiaggia,ho 200 app sistemate in gruppi etc etc,ci metto una giornata a riportarlo come é adesso
Capisco, però sarebbe l'unico modo per risolverti in maniera definitiva il problema,altrimenti è pressoché impossibile risalire alla natura del problema, visto che qualche prova l'hai comunque già effettuata come ti hanno consigliato.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk