Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarDroid
perdonami ma cosa sono gli aggiornamenti ota?
Gli aggiornamenti di sistema "over the air", vai in impostazioni > aggiornamenti e controlla che non ci sia qualche aggiornamento da fare
-
Come posso postare un'immagine per farvi vedere smart switch sul mio pc?
mi dice che non sono autorizzato a inserire url
-
Quote:
bluflight13
Gli aggiornamenti di sistema "over the air", vai in impostazioni > aggiornamenti e controlla che non ci sia qualche aggiornamento da fare
controllato è tutto aggiornato alla versione più recente sono andato in aggiornamenti software intedevi questo no?
-
Quote:
Raffy82
Come posso postare un'immagine per farvi vedere smart switch sul mio pc?
mi dice che non sono autorizzato a inserire url
Che errore ti riporta?
Quote:
CarDroid
controllato è tutto aggiornato alla versione più recente sono andato in aggiornamenti software intedevi questo no?
Si esatto. Se dopo queste operazioni hai ancora problemi, sto finendo le idee sinceramente.. Prova tornando in recovery (con volume su ecc da spento) a fare un solo wipe cache (non cancella nessun dato) e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
bluflight13
Che errore ti riporta? Si esatto. Se dopo queste operazioni hai ancora problemi, sto finendo le idee sinceramente.. Prova tornando in recovery (con volume su ecc da spento) a fare un solo wipe cache (non cancella nessun dato) e riavvia
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non ho risolto questi scatti su fb o browser e giochi continuano... grazie comunque per la disponibilità provero portandolo in assistenza
-
I seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
Per policy anti-spam non sei ancora autorizzato ad inserire URLs. Se devi inserire un indirizzo web usa la dicitura www . google . it Grazie per la collaborazione!
mi dice questo