Sembra il classico problema di telefono bloccato perché non sono più state pagate le rate, purtroppo ne abbiamo visti un sacco di questi casi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ciao a tutti, sono riuscito a recuperare qualche info in più. Pare che il telefono sia americano preso con contratto AT&T. Dite che c'è modo di sbloccarlo?
Se provo a sbrandizzarlo con odin mi da PIT error. Forse perchè devo recuperare un fw no brand usa. sapete dove posso trovarlo?
Ultima modifica di davidgrohl; 04-12-17 alle 22:23
dunque per mia esperienza non è bloccato per rate non pagate..altrimenti funzionerebbe tranne che facendo una telefonata ti apparirebbe il messaggio non registrato sulla rete sembrerebbe più un blocco tipo cloud come sugli iphone o comunque ancora assegnato ad un account Samsung se nemmeno odin riesce a combinare qualcosa l'ultima spiaggia è usare chimera ma è un software a pagamento...con quello ci fai tutto dallo sblocco operatore al root e cosi via...altre idee non mi vengono in mente
la donna e l'elettronica sono uguali...comprenderli è impossibile!!!