CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi touch e App, aiuto!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi touch e App, aiuto!

    Salve ho due problemi con l' S7 Edge.

    Il primo è che tempo fa ho cambiato lo schermo che mi si era rotto. Subito funzionava bene. Poi quest'estate in concomitanza con l'aggiornamento, ma non so se sia dipeso da questo, i ltouch funziona malissimo. Praticamente mi riconosce il tocco al posto dello sfioro. È come diventato insesibile. Praticamente se faccio una prova usando lo stumento pennello sullo schermo mi accorgo che ogni tanto 'salta', e il movimento non è continuo anche se non stacco il dito. Quasto lo fa indifferentemente dalla parte dello schermo sulla quale sto passando. Praticamente su un punto ad un primo passaggio può lasciarmi il vuoto e subito dopo me lo colora.
    Alla fine tutto ciò mi rende impossibile trascinare le cose sullo schermo o mentre scorro le pagine clicca senza volere. Il telefono comunque è aggiornato all'ultimo aggiornamento di dicembre e non è cambiato nulla.

    L'altro problema, ben più vecchio del precedente è che da quando ho preso il telefono, tornato da una riparazione di garanzia dice che il telefono ha il root e quindi non posso usare tutte le app samsung. È assurdo. Ho verificato con appossite app e il root non è presente. Come posso risolvere i problemi?

    Vorrei evitare di spendere soldi in cell nuovi anche perchè tra sostituzioni di schermo e batteria ormai ciò speso troppo per buttarlo via.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da happysun Visualizza il messaggio
    Salve ho due problemi con l' S7 Edge.

    Il primo è che tempo fa ho cambiato lo schermo che mi si era rotto. Subito funzionava bene. Poi quest'estate in concomitanza con l'aggiornamento, ma non so se sia dipeso da questo, i ltouch funziona malissimo. Praticamente mi riconosce il tocco al posto dello sfioro. È come diventato insesibile. Praticamente se faccio una prova usando lo stumento pennello sullo schermo mi accorgo che ogni tanto 'salta', e il movimento non è continuo anche se non stacco il dito. Quasto lo fa indifferentemente dalla parte dello schermo sulla quale sto passando. Praticamente su un punto ad un primo passaggio può lasciarmi il vuoto e subito dopo me lo colora.
    Alla fine tutto ciò mi rende impossibile trascinare le cose sullo schermo o mentre scorro le pagine clicca senza volere. Il telefono comunque è aggiornato all'ultimo aggiornamento di dicembre e non è cambiato nulla.

    L'altro problema, ben più vecchio del precedente è che da quando ho preso il telefono, tornato da una riparazione di garanzia dice che il telefono ha il root e quindi non posso usare tutte le app samsung. È assurdo. Ho verificato con appossite app e il root non è presente. Come posso risolvere i problemi?

    Vorrei evitare di spendere soldi in cell nuovi anche perchè tra sostituzioni di schermo e batteria ormai ciò speso troppo per buttarlo via.
    La prima cosa che devi fare è verificare il contatore del Knox, se è flaggato (0x1) indipendentemente se hai i permessi di root o no le applicazioni non funzionano lo stesso. Per verificare lo stato vai in download mode oppure utilizzi una delle tante applicazioni presenti sul play store.
    Per il touch esiste un menù di test attivabile da dialer che ti permette di verificare la funzionalità indipendentemente dal sistema.
    Naturalmente un reset fa sempre bene.
    Nel caso che il Knox sia flaggato la situazione è irreversibile e devi fartene una ragione. Con complesse operazioni di modding potresti "nasconderne" lo stato ad alcune app, ma nel complesso non ci puoi fare nulla.
    Per il touchscreen fai le prove.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La prima cosa che devi fare è verificare il contatore del Knox, se è flaggato (0x1) indipendentemente se hai i permessi di root o no le applicazioni non funzionano lo stesso. Per verificare lo stato vai in download mode oppure utilizzi una delle tante applicazioni presenti sul play store.
    Per il touch esiste un menù di test attivabile da dialer che ti permette di verificare la funzionalità indipendentemente dal sistema.
    Naturalmente un reset fa sempre bene.
    Nel caso che il Knox sia flaggato la situazione è irreversibile e devi fartene una ragione. Con complesse operazioni di modding potresti "nasconderne" lo stato ad alcune app, ma nel complesso non ci puoi fare nulla.
    Per il touchscreen fai le prove.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Intanto grazie!
    Sono entrato nella Download Mode però non riesco a decifrarlo:

    Current Binary:Samsung official
    System status: Official
    FAP Lock: off
    Secure Download: enabled
    Warranty void: 1 (0x020C)
    RP: swerv: B:3 K:1 S:2

    Ho fatto anche il test dello schermo con il menù segreto e sembra fare quello stesso scherzo, alcune volte ci passo sopra col dito e la linea nera si stacca non colorando la tacchetta di verde, poi se ce lo ripasso la colora. Alcune volte lo fa in modo elevato, altre volte li colora tutti subito

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2019
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qui ci sono due screen esempio:

    https://imgur.com/a/SzysOLX
    https://imgur.com/pGgx7j7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy