CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 97 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Bellissimo davvero l' s7 Finalmente 3000 di batteria! Ha fatto bene samsung ad aumentare lo spessore!! Ha capito l unico difetto di s6 che a me nn e piaciuto lo scorso anno proprio per questo! Ma direi di vedere anche il g5 o il mi5 che costera la meta credo!
    Non credi che l'unico confronto vero sia con la casa di Cupertino?

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    Non credi che l'unico confronto vero sia con la casa di Cupertino?
    Ma davvero? Non hai visto il mi5 allora ;-)

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Ma davvero? Non hai visto il mi5 allora ;-)
    Tu hai avuto modo di usarlo?

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Tu hai avuto modo di usare s7 e gli altri?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato vedder92 per il post:

    valentina83 (24-02-16)

  7. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Displaymate ha appena eletto il display di S7 come il migliore in assoluto finora prodotto, è un traguardo che raggiungono spesso in Samsung devo dire, io ho giusto provato S4 per un po' ma sono molto curioso di provare un Super Amoled come si deve.

    Ormai sono quasi certo che sarà il mio prossimo telefono, ho visto le dimensioni e mi sa che vado di modello flat che è abbastanza contenuto, mi spiace un po' perdere la batteria maggiorata dell'Edge ma tanto ha il display più grande quindi non penso la differenza sarà esagerata, poi da quanto leggo il display Edge ha più di un lato negativo.

    Ditemi una cosa, ho saputo che da noi in Italia uscirà il modello con l'Exynos, ma se io volessi ordinare su internet il modello con lo Snapdragon 820 lo posso fare? Non avrò limitazioni di sorta vero? Lo preferirei non solo perché pare migliore ma anche perché mi piace moddare il telefono e con lo Snapdragon avrei un maggiore supporto in tal senso.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Galaxy S II / Galaxy Note

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina83 Visualizza il messaggio
    Mi stavo chiedendo: visto lo schermo più grande del galaxy S7 edge, secondo voi uscirà la versione plus o la versione mini?
    Altrimenti gli amanti come me della "via di mezzo" continueranno ad orientarsi sul S6 edge.. (tra l'altro è il mio cellulare) ��
    Difficile, quest'anno hanno optato per fare uscire uno solo di modello Edge scegliendo una via di mezzo tra la versione 5.1 pollici del S6 Edge e la 5.7 pollici dell Edge Plus e quindi hanno tirato fuori la versione da 5.5 pollici, così a Settembre potranno incentrarsi sul Galaxy Note 6 senza mettere troppa carne sul fuoco. Quindi chi lo vuole un po più piccolo o si orienta sul S6 Edge o rinuncia a questa versione e prende l'S7 Flat da 5.1 pollici.
    Io ho deciso di mandare in pensione il Note 4 e ho preordinato l'S7 Edge volevo cambiare a questo giro ha pure il certificato di resistenza ad acqua e polvere IP68 un plus non da poco, oltre a tutti i passi in avanti che hanno fatto rispetto alla precedente versione sopratutto come grandezza di batteria che ora è più che adeguata e la reintroduzione dell'espansione di memoria con MicroSD.
    Ultima modifica di Mattexx; 25-02-16 alle 06:17

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Mattexx per il post:

    valentina83 (25-02-16)

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Tu hai avuto modo di usare s7 e gli altri?
    s6 e 6s si, ed anche g4 e sinceramente...secondo me non rientrano proprio nel confronto

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Displaymate ha appena eletto il display di S7 come il migliore in assoluto finora prodotto, è un traguardo che raggiungono spesso in Samsung devo dire, io ho giusto provato S4 per un po' ma sono molto curioso di provare un Super Amoled come si deve.

    Ormai sono quasi certo che sarà il mio prossimo telefono, ho visto le dimensioni e mi sa che vado di modello flat che è abbastanza contenuto, mi spiace un po' perdere la batteria maggiorata dell'Edge ma tanto ha il display più grande quindi non penso la differenza sarà esagerata, poi da quanto leggo il display Edge ha più di un lato negativo.

    Ditemi una cosa, ho saputo che da noi in Italia uscirà il modello con l'Exynos, ma se io volessi ordinare su internet il modello con lo Snapdragon 820 lo posso fare? Non avrò limitazioni di sorta vero? Lo preferirei non solo perché pare migliore ma anche perché mi piace moddare il telefono e con lo Snapdragon avrei un maggiore supporto in tal senso.
    Invece io ho letto molti articoli in cui mettono avanti Exynos, almeno come prestazioni, come versatilità al modding non avrei idea.
    Per quanto riguarda lo schermo edge non credere che abbia tanti difetti anzi diciamo che quasi non ne ha se non per una questione di protezione o di gusto personale...anche le app si stanno implementando proprio per questo tipo di schermo

  11. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 26ipotenusa76 Visualizza il messaggio
    s6 e 6s si, ed anche g4 e sinceramente...secondo me non rientrano proprio nel confronto


    Invece io ho letto molti articoli in cui mettono avanti Exynos, almeno come prestazioni, come versatilità al modding non avrei idea.
    Per quanto riguarda lo schermo edge non credere che abbia tanti difetti anzi diciamo che quasi non ne ha se non per una questione di protezione o di gusto personale...anche le app si stanno implementando proprio per questo tipo di schermo
    Stiamo parlando di s7. Comunque vedremo... Io metto sullo stesso livello g5, s7 e mi5. Aspettiamo parerei... Il mi5 e davvero un bel telefono. Monta le memorie di s7, lo snap 820 4gb di ram, un display che sembra bellissimo, fotocamera che promette bene... Non lo vedo inferiore ad s7. Ripeto aspettiamo e vedremo :-)
    Ultima modifica di vedder92; 25-02-16 alle 10:06

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    908
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vedder92 Visualizza il messaggio
    Stiamo parlando di s7. Comunque vedremo... Io metto sullo stesso livello g5, s7 e mi5. Aspettiamo parerei... Il mi5 e davvero un bel telefono. Monta le memorie di s7, lo snap 820 4gb di ram, un display che sembra bellissimo, fotocamera che promette bene... Non lo vedo inferiore ad s7. Ripeto aspettiamo e vedremo :-)
    Appunto stiamo parlando di 2 terminali che in Italia non ci sono ancora, per cui non riesco come fai a rapportarli ma rispetto ai loro predecessori non ci sono paragoni. Anche la Dacia monta un motore 2.0 con 150 cv ma non può essere paragonata ad un Audi con la stessa dotazione. Non a caso i prezzi sono sensibilmente differenti.

  13. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ma conosciamo bene xiaomi e la miui. Non manca di ottimizzazione e feature. :-) Secondo me sara un ottimo smartphone. Certo non possiamo sapere prima se puo avere difetti o meno. Ma stessa cosa vale per g5 ed s7.
    Ultima modifica di vedder92; 25-02-16 alle 15:42

Pagina 2 di 97 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy