Io ce l'ho no brand, ad esempio la patch di ottobre è già arrivata da un pò sui Vodafone e a me no, ma leggo di gente che ce l'ha tim o Wind e ancora sono fermi ad agosto se non addirittura a luglio (wind)! Tanti confermano di non avere nessun logo del brand all'accensione/spegnimento![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Quindi ragazzi, chiedendovi se i prezzi possono variare, alla fine mi consigliate di acquistare un no brand o un vodafone? Ovviamente NON allo store vodafone, visto i costi esorbitanti (730 euro!)
Ultima modifica di optimus77; 04-11-16 alle 19:46
Io ho preso un Vodafone, sbrandizzato dopo 2 giorni, prendi il più conveniente tra Voda e no brand, sono le due versioni con gli aggiornamenti più puntuali. Nello specifico delle patch di Ottobre, è arrivata prima Voda con un changelog più basso, dopo una settimana i no brand ma con changelog più alto (recente)
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Google Pixel 5
Samsung Galaxy Watch
Google Nexus 7 (2013 LTE)
DreamReaper (02-11-16)
Ragazzi, io lo dovrei prendere entro il 10. Dite che si trova un buon prezzo?
Qualcuno sa dove comprare a prezzo minore?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Premesso questi punti alla fine viene da comprarlo dagli stockisti a 489. Non so se il prezzo si abbassera in questi giorni...
Pero` questo prezzo c'e gia da un po in giro. Avevo trovato sui 370 uno usato su ebay comprato a luglio con scontrino e tutto, non mi sembra male ma non so...
Ah, riguardo al fatto del brand/no brand, mica si puo sbrandizzare? (la garanzia non si perde mi pare)
Ultima modifica di reydj24; 03-11-16 alle 13:46
Puoi tranquillamente sbrandizzarlo ma se lo prendi Vodafone (la prima in assoluto per gli aggiornamenti) o no brand stai tranquillo, stai lontano dal tim e Wind!
Per l'acquisto ho sentito parecchie lamentele sugli stockisti (scatole senza il sigillo, telefoni già usati perché alla prima accensione erano già configurati, altrimenti addirittura li hanno trovati rigati, altri invece è andato tutto bene), io stesso ho ordinato una pellicola in vetro che con s7 edge non centra assolutamente nulla, ma loro dicono che non è vero (copre solo il centro del display![]()
![]()
), mi hanno proposto la sostituzione ma dovevo spedirla con il corriere a spese mie quindi l'ho buttata!
Personalmente l'ho preso su bass8 e come me tanti altri e non mi ricordo di aver letto pareri negativi, ma si sicuro qualche altro utente confermerà![]()
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Confermo il fatto che Gli Stockisti ultimamente stanno scadendo parecchio. Non fosse altro che mettono per disponibile un modello come l'S7, quando poi arriva al cliente dopo almeno una settimana. E mi viene da pensare male leggendo le recensioni
io l'ho comprato a metà ottobre su teknozone brandizzato vodafone (a 469€) con l'idea di sbrandizzarlo. Ma poi ho visto che non ci sono loghi (né all'accensione né mai) e che ci stanno solo 3 app (2 disinstallabili) e neanche l'ho sbrandizzato.
Il negozio è ottimo ho scelto il contrassegno (+8 €) perché era la prima volta che acquistavo da loro, per la carta di credito si deve pagare il 3% del prezzo d'acquisto. Il pagamento con bonifico è l'unico metodo di pagamento gratuito (ma non mi sono fidato). L'ho ordinato venerdì sera ed è arrivato giovedì. Imballaggio perfetto e sigillo intatto. Mi sono solo preoccupato quando ho letto che il pacco partiva dalla provincia di Napoli (il sito dice che il negozio è di Milano e anche le chiamate del centralino per confermare i dati di spedizione arrivano da Milano) ma ho controllato con varie app e il telefono è assolutamente originale. Lo terrò sicuramente in conto per il futuro.
p.s. spedizione gratuita con Bartolini.