CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 97 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 968
Discussione:

[DOVE COMPRARE S7] Segnalazioni negozi fisici/online (Leggere ATTENTAMENTE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    570
    Ringraziato 73 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clarkkk Visualizza il messaggio
    I brand hanno solo qualche applicazione che possono essere disinstallate, niente logo in accensione/spegnimento, gli aggiornamenti arrivano prima ai Vodafone poi ai no brand e con molta calma (anche troppa) ai tim e infine ai wind

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    come niente logo ? io ne ho uno tre
    arriva prima vodafone ???

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mapero Visualizza il messaggio
    come niente logo ? io ne ho uno tre
    arriva prima vodafone ???
    Io ce l'ho no brand, ad esempio la patch di ottobre è già arrivata da un pò sui Vodafone e a me no, ma leggo di gente che ce l'ha tim o Wind e ancora sono fermi ad agosto se non addirittura a luglio (wind)! Tanti confermano di non avere nessun logo del brand all'accensione/spegnimento

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Quindi ragazzi, chiedendovi se i prezzi possono variare, alla fine mi consigliate di acquistare un no brand o un vodafone? Ovviamente NON allo store vodafone, visto i costi esorbitanti (730 euro!)
    Ultima modifica di optimus77; 04-11-16 alle 19:46

Senior Droid L'avatar di SergioA

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 85 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Quindi ragazzi, chiedendovi se i prezzi possono variare, alla fine mi consigliate di acquistare un no brand o un vodafone? Ovviamente NON allo store vodafone, visto i costi esorbitanti
    Io ho preso un Vodafone, sbrandizzato dopo 2 giorni, prendi il più conveniente tra Voda e no brand, sono le due versioni con gli aggiornamenti più puntuali. Nello specifico delle patch di Ottobre, è arrivata prima Voda con un changelog più basso, dopo una settimana i no brand ma con changelog più alto (recente)

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Google Pixel 5
    Samsung Galaxy Watch
    Google Nexus 7 (2013 LTE)

6. Il seguente Utente ha ringraziato SergioA per il post:

DreamReaper (02-11-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, io lo dovrei prendere entro il 10. Dite che si trova un buon prezzo?

Qualcuno sa dove comprare a prezzo minore?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, io lo dovrei prendere entro il 10. Dite che si trova un buon prezzo?

Qualcuno sa dove comprare a prezzo minore?
    Prendi in considerazione due o tre cose. Ovviamente opinioni personali da ex possessore.

1> No Brand
    1> Garanzia Italia
    3> Store on line conosciuto.

Premessi questi 3 punti puoi comprarlo dove vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Prendi in considerazione due o tre cose. Ovviamente opinioni personali da ex possessore.

1> No Brand
    1> Garanzia Italia
    3> Store on line conosciuto.

Premessi questi 3 punti puoi comprarlo dove vuoi.
    Premesso questi punti alla fine viene da comprarlo dagli stockisti a 489. Non so se il prezzo si abbassera in questi giorni...

Pero` questo prezzo c'e gia da un po in giro. Avevo trovato sui 370 uno usato su ebay comprato a luglio con scontrino e tutto, non mi sembra male ma non so...

Ah, riguardo al fatto del brand/no brand, mica si puo sbrandizzare? (la garanzia non si perde mi pare)
    Ultima modifica di reydj24; 03-11-16 alle 13:46

Androidiano VIP L'avatar di clarkkk

Ringraziamenti
    4,044
    Ringraziato 1,454 volte in 597 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da reydj24 Visualizza il messaggio
    Premesso questi punti alla fine viene da comprarlo dagli stockisti a 489. Non so se il prezzo si abbassera in questi giorni...

Pero` questo prezzo c'e gia da un po in giro. Avevo trovato sui 370 uno usato su ebay comprato a luglio con scontrino e tutto, non mi sembra male ma non so...

Ah, riguardo al fatto del brand/no brand, mica si puo sbrandizzare? (la garanzia non si perde mi pare)
    Puoi tranquillamente sbrandizzarlo ma se lo prendi Vodafone (la prima in assoluto per gli aggiornamenti) o no brand stai tranquillo, stai lontano dal tim e Wind!
    Per l'acquisto ho sentito parecchie lamentele sugli stockisti (scatole senza il sigillo, telefoni già usati perché alla prima accensione erano già configurati, altrimenti addirittura li hanno trovati rigati, altri invece è andato tutto bene), io stesso ho ordinato una pellicola in vetro che con s7 edge non centra assolutamente nulla, ma loro dicono che non è vero (copre solo il centro del display ), mi hanno proposto la sostituzione ma dovevo spedirla con il corriere a spese mie quindi l'ho buttata!
    Personalmente l'ho preso su bass8 e come me tanti altri e non mi ricordo di aver letto pareri negativi, ma si sicuro qualche altro utente confermerà

Senior Droid L'avatar di optimus77

Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

Confermo il fatto che Gli Stockisti ultimamente stanno scadendo parecchio. Non fosse altro che mettono per disponibile un modello come l'S7, quando poi arriva al cliente dopo almeno una settimana. E mi viene da pensare male leggendo le recensioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

io l'ho comprato a metà ottobre su teknozone brandizzato vodafone (a 469€) con l'idea di sbrandizzarlo. Ma poi ho visto che non ci sono loghi (né all'accensione né mai) e che ci stanno solo 3 app (2 disinstallabili) e neanche l'ho sbrandizzato.

Il negozio è ottimo ho scelto il contrassegno (+8 €) perché era la prima volta che acquistavo da loro, per la carta di credito si deve pagare il 3% del prezzo d'acquisto. Il pagamento con bonifico è l'unico metodo di pagamento gratuito (ma non mi sono fidato ). L'ho ordinato venerdì sera ed è arrivato giovedì. Imballaggio perfetto e sigillo intatto. Mi sono solo preoccupato quando ho letto che il pacco partiva dalla provincia di Napoli (il sito dice che il negozio è di Milano e anche le chiamate del centralino per confermare i dati di spedizione arrivano da Milano) ma ho controllato con varie app e il telefono è assolutamente originale. Lo terrò sicuramente in conto per il futuro.

p.s. spedizione gratuita con Bartolini.

Pagina 88 di 97 primaprima ... 38788687888990 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio