CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[Samsung Galaxy S7] Risparmio Energetico problemi/dubbi/consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    Io non ho questo problema tant'è che ho la vibrazione dei tasti funzionante e il risparmio energetico si attiva correttamente quando la batteria raggiunge il 15%

    Avete forse un telefono brandizzato ?

    oppure provate ad impostare il risparmio energetico ti attivi al 15% e non al 20 magari è solo uno stupido bug
    No è un no-brand, ed ho appena provato con le altre percentuali come mi hai suggerito, ma il problema rimane.
    Ho provato a guardare nelle varie impostazioni, cambiarne qualcuna.....niente da fare, anzi impostare l'attivazione automatica del risparmio energetico elimina la possibilità di attivare/disattivare la vibrazione tastiera (vedi foto). Ovviamente il risparmio energ. non è ancora attivo.



    Ho già provato con altra tastiera (Swiftkey) e il problema non sussiste, ma vorrei utilizzare quella integrata della Samsung.

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Yokohama Visualizza il messaggio
    No è un no-brand, ed ho appena provato con le altre percentuali come mi hai suggerito, ma il problema rimane.
    Ho provato a guardare nelle varie impostazioni, cambiarne qualcuna.....niente da fare, anzi impostare l'attivazione automatica del risparmio energetico elimina la possibilità di attivare/disattivare la vibrazione tastiera (vedi foto). Ovviamente il risparmio energ. non è ancora attivo.



    Ho già provato con altra tastiera (Swiftkey) e il problema non sussiste, ma vorrei utilizzare quella integrata della Samsung.
    strano...a me funziona anche l' always on ...non e' che hai un altra applicazione che interferisce con vibrazione/risparmio energetico? o hai congelato troppe apps o usi tasker?

    oppure, disattiva del tutto il risparmio e vedi se funziona la vibrazione , riavvia il telefono e rimetti il risparmio vedi se funziona la vibrazione

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    strano...a me funziona anche l' always on ...non e' che hai un altra applicazione che interferisce con vibrazione/risparmio energetico? o hai congelato troppe apps o usi tasker?

    oppure, disattiva del tutto il risparmio e vedi se funziona la vibrazione , riavvia il telefono e rimetti il risparmio vedi se funziona la vibrazione
    Ho provato col riavvio come mi hai consigliato, ma niente da fare.
    Sul resto in effetti potresti aver ragione, qualcosa che ho disattivato! Devo verificare, non uso nessun tasker ma forse ho disattivato qualcosa di troppo (oppure qualche app genera il bug).

    P.S. sull'always on non so se me lo dà il problema

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    nessuna soluzione al problema? la vibrazione tastiera si disabilita anche a me impostando il risparmio energetico ad una determinata soglia. ora mi viene anche il dubbio che limita le prestazioni nonostante non sia ancora arrivata a quella determinata soglia impostata

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Yokohama


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    679
    Smartphone
    S.G. S3, S5, S6E, S7E, S8+

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 96 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da punzo77 Visualizza il messaggio
    nessuna soluzione al problema? la vibrazione tastiera si disabilita anche a me impostando il risparmio energetico ad una determinata soglia. ora mi viene anche il dubbio che limita le prestazioni nonostante non sia ancora arrivata a quella determinata soglia impostata
    A me si era risolto da solo và a sapere come....poi dopo l'ultimo aggiornamento, è tornato il problema!

    <| Guardatevi dalle mezze verità, potreste conoscere la metà sbagliata |>

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    ma si era risolto con un aggiornamento e poi tolto con l ultimo? o risolto proprio casualmente?

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    676

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 24 volte in 22 Posts
    Predefinito

    problema risolto con l aggiornamento arrivato ieri. ora rutto ok

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate, quando clicco su "cancella" nella visualizzazione delle notifiche mi sparisce anche l' icona del risparmio energetico, è normale? Perche io preferirei che rimanesse

    Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,

    ho notato che nonostante ho configurato l'app "email" per le notifiche push (ci ho settato un account hotmail) le notifiche push non arrivano. Sono arrivato alla conclusione che sia dovuto al risparmio energetico (ma potrei benissimo sbagliarmi), quindi volevo metterla tra le app "non monitorate" (insieme a whatsapp) in modo che possano sempre utilizzare tutta la connessione dati di cui hanno bisogno (tanto le email che ricevo sono molto poche e l'app non è pesante, quindi non i preoccupa il consuma della batteria) solo che nella lista delle app all'interno della parte relativa all'impostazione del risparmio energetico, l'app "email" non appare, quindi non mi permette di metterla tra le app da non mandare mai in risparmio energetico e le notifiche push continuano a non arrivare, fino a quando non apro l'app e allora le emails arrivano tutte insieme. Mi sapete dire perchè?

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quando attivo la modalità risparmio energetico massimo vorre lasciare attiva i messaggi di facebook, ma purtroppo non me la propone tra le app da poter attivare, per esempio whats app si e l'ho attivata invece facebook niente. Avete anche voi lo stesso problema?
    Ultima modifica di tinty80; 29-03-17 alle 12:56

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy