Visualizzazione stampabile
-
Non ho più parole per definirli.
Ti stiamo mettendo in contatto con un nostro operatore...
Ti diamo il benvenuto nella Live Chat Samsung. :)
Ciao, Matteo!
Come posso aiutarti?
Matteo 10:36:15
Ciao
Ieri vi ho contattato relativamente ad un problema con la promozione GearVR
Praticamente dopo avervi mandato scontrino, fattura, certificato di garanzia e bolla di trasporto mi avete chiesto la dichiarazione di vendita
L'operatore con cui ho parlato ha detto che probabilmente c'era un errore ed ha aperto una segnalazione
Ora avrei due domande
la prima riguarda la segnalazione, vorrei sapere se effettivamente è stata fatta e se ci sono novita
la seconda riguarda l'email che ho ricevuto che mi chiedeva di inviare la dichiarazione di vendita
Ivana 10:38:03
Ok, concedimi qualche minuto così da poter verificare.
Matteo 10:38:09
ok
Ivana 10:41:17
Sto effettuando ancora delle verifiche. Ti chiedo cortesemente di attendere in linea. Grazie.
Matteo 10:41:25
certo
Ivana 10:42:34
Ti ringrazio per l'attesa.
Matteo, ti è stata chiesta la dichiarazione di vendita perchè su nessuno dei documento che ci hai allegato non risulta il prodotto acquistato.
Matteo 10:43:15
Veramente sulla fattura
è scritto esplicitamente
e sul certificato di garanzia oltre ad essere scritto cosa ho acquistato è presente anche l'imei
Ivana 10:44:01
Risulta che hai allegato lo scontrino dove il prodotto è generale e il documento di trasporto dove risulta solo il prezzo.
Matteo 10:44:09
c'è anche la fattura
Ivana 10:45:11
Risulta solo la copia per il destinatario
Ti confermo che su questo documento non risulta il modelo del prodotto o il codice imei
Matteo 10:46:09
Allora probabilmente non sta visualizzando tutti i documenti
Ivana 10:46:24
Per la tua pratica, sono necessari altri documenti.
Matteo 10:46:26
Nella scansione dello scontrino è allegata anche il certificato di garanzia
con imei e nome del prodotto
Ivana 10:46:35
Prima ti deve essere inviata l'email con la richiesta.
scusa.
Non a te.
Matteo 10:46:52
???
Io so per certo che vi ho inviato
Ivana 10:47:28
link censurato
Matteo 10:47:29
fattura, scontrino e certificato di garanzia
ho tutto salvato
Ivana 10:47:38
Questo è il documento che ci hai allegato
Matteo 10:47:42
questo è l'ultimo documento
Ivana 10:47:47
prova a vedere se ti risulta.
Matteo 10:47:50
quelli che vi ho inviato prima li avete persi?
Ivana 10:48:05
Risulta l'ultimo documento.
Matteo 10:48:34
Io vi ho inviato questo
link censurato
e questo
link censurato
Ivana 10:48:50
Matteo, mi dispiace, ma così come ti è stato specificato nella e-mail, per aderire alla promozione, entro 3 giorni, dovresti procedere con il caricamento della dichiarazione di vendita.
C'è altro in cui posso aiutarti?
Matteo 10:49:05
Puoi controllare i link che ho inviato?
Su quei documenti è presente tutto quello che avete richiesto
e ve li ho già mandati
Ivana 10:51:00
Questo documenti non bastano per aderire alla promozione.
Matteo 10:51:06
Cosa hanno che non va?
Ivana 10:51:18
Visto che hai fatto l'acquisto online, serve il documento di trasporto.
Matteo 10:51:26
che è quello che vi ho mandato
e di cui mi hai messo il link prima
Ivana 10:52:18
Visto che sul documento di trasporto non c'è il modello acquistato, ti invitiamo ad allegare la dichiarazione di vendita.
C'è altro in cui posso aiutarti?
Matteo 10:52:43
Cosa intendete con la dichiarazione di vendita?
Immagino non sia la fattura giusto?
Ivana 10:53:29
La dichiarazione di vendita è un documento commerciale che viene esibito dal rivenditore su richiesta, in particolare per le promozioni
Matteo 10:53:50
Perfetto
Sei stata gentilissima
ma il comportamento di samsung è ridicolo
buona giornata
-
qualcuno potrebbe darmi un esempio di dichiarazione di vendita per favore?
-
ma dopo tutte sti giri che hanno creato a scopo di guadagnare tempo, a qualcuno è stato spedito?
-
Io sono davvero senza parole!!! Sto dietro al servizio Samsung da un mese ormai!!! Prima il problema era la registrazione sul sito del telefono che non veniva riconosciuto e ora tutta questa storia della documentazione d'acquisto. Vi sembra normale da parte di un'azienda come Samsung dubitare così tanto dei clienti per un prodotto del valore commerciale di schifosi 129 euro? Il tempo che ho perso dietro alla loro idiozia vale molto più di 129 euro...
Prima ho caricato la fattura dove c'era praticamente tutto! Non andava bene...
Allora mi sono fatto fare un foglio con timbro, firma, codice fiscale, imei (tutti dati che mi hanno suggerito il servizio clienti samsung) e ieri MI HANNO DETTO CHE COMUNQUE SERVE ALTRO: serve il documento del trasporto! NON HO PIU' PAROLE...
-
Ma ancora oggi c'è questo VR in omaggio? Se così si può definire, fanno penare.
-
Ragazzi non so quale santo mi abbia aiutato, ma oggi mi arriva una mail dicendo che hanno approvato tutto e adesso l'ordine mi risulta pagato!
La cosa strana è che mi avevano richiesto una dichiarazione di vendita ma non appena l'ho fatta compilare la stavo per scannerizzare e inviare e mi è arrivata la mail senza neanche mandarla...allora non ho piu mandato nulla e controllando la pratica mi dice pagato...
Bo sono stato fortunato...
-
Domanda: ma il gear vr viene dato solo per chi acquista il cell in contanti da samsung?cioè,non vale per chi lo acquista tramite operatore come me che l'ho preso con la vodafone?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dylan_tp
Domanda: ma il gear vr viene dato solo per chi acquista il cell in contanti da samsung?cioè,non vale per chi lo acquista tramite operatore come me che l'ho preso con la vodafone?
Vale solo per chi lo ha preordinato, se lo hai preso in abbonamento sicuramente non lo avrai preordinato
-
Come ha scritto Corrado89 più su, anche a me è capitata sta cosa strana. 3 giorni fa ho fatto la procedura di cui tutti stiamo parlando (l'avrei fatta prima se avessi capito che prima dovevo registrare il telefono sul mio account, io invece pensavo di doverlo registrare prima nella procedura del VR e poi come prodotto 😰) e oggi mi sono arrivate 2 email a distanza di 2 ore: nella prima la classica scritta "La documentazione che hai fornito richiede ulteriori verifiche in quanto il documento caricato non e' valido, per favore procedi con il caricamento della dichiarazione di vendita" e qui già mi ero incazzato.. Poi leggo la seconda: "Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta :
Codice ordine: xxxxx
Codice IMEI: xxzxx
è stata approvata.
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo Gear VR all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione" e io non ho più saputo cosa pensare.. Ho controllato il numero di ordine sul sito e risulta pagato. Sarà forse fortuna? Boh.. Preciso che io, sia nella prima fase di preordine che dopo nella registrazione, ho fornito solo una foto della fattura che mi ha spedito per email il venditore dal quale ho comprato il telefono su ebay. Una cosa è certa: hanno fatto un grande casino con sto Gear del c@@@o.
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Vale solo per chi lo ha preordinato, se lo hai preso in abbonamento sicuramente non lo avrai preordinato
Io l'ho preso con vodafone senza abbonamento, finalmente oggi mi è arrivata l'email che è stato tutto approvato e hanno mandato l'ordine in spedizione :)
PS: Secondo voi quanto tempo ci mettono a spedirlo?