Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rizand
Bella domanda. Dato che la promo scadeva ieri, han pensato bene di toglierla :)
Non so se esiste un modo, se non quello di contattarli direttamente.
Io li ho contattati e mi hanno semplicemente detto: quando il pacco sarà affidato al corriere, loro, ti invieranno una email (tra l'altro non capisco perché il servizio via live chat della Samsung si rivolga ai suoi clienti dandogli del "tu"...).
Dunque dobbiamo solo attendere la mail...
-
-
Quote:
rizand
E' arrivato a qualcuno?
A me nulla, neanche la mail. Nulla di nulla...
-
Ma a qualcuno è arrivata questa fantomatica email del corriere come si legge in qualche post precedente?
-
Quote:
Null6139
A me nulla, neanche la mail. Nulla di nulla...
da qui è nato il tuo nick? :D
credo che in Italia non siamo ancora iniziate le spedizioni altrimenti ci sarebbero stati articoli ai telegiornali e si sarebbe saputo ;) in America ho letto che ne hanno già spediti parecchi...secondo me un altro mese ci vuole...
-
Ragazzi mettetevi tranquilli perché la samsung nel regolamento ha specificato bene che il gear vr sarebbe stato spedito entro 180 giorni (6 mesi circa) dall'accettazione della pratica
-
Quote:
DarkZone1985
Ragazzi mettetevi tranquilli perché la samsung nel regolamento ha specificato bene che il gear vr sarebbe stato spedito entro 180 giorni (6 mesi circa) dall'accettazione della pratica
Ahahahaha, è vero. Lo spediranno quando avrà un valore commerciale di 3 euro ivato circa...
-
Sono giorni ormai che non abbiamo più notizie... Qualcuno si è informato col servizio Samsung? Boh...
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Null6139
Sono giorni ormai che non abbiamo più notizie... Qualcuno si è informato col servizio Samsung? Boh...
ragazzi guardate che stanno già spedendo a una 20ina son gia arrivati venerdi,non si sta se stan spedendo in base al giorno di conferma ma sta di fatto che chi ha avuto l ok finale il 16 marzo l ha ricevuto l 8, comunque il giorno prima vi arriva un messaggio sul telefono con numero di tracking di bartolini, domani vediamo chi riceve il messaggio cosi capiremo se va in ordine di date o casuale o per zone
io ho chiamato e han detto che entro il 29 aprile tutti lo riceveranno, 10 maggio massimo per gli abitanti delle isole
-
Quote:
imax95
ragazzi guardate che stanno già spedendo a una 20ina son gia arrivati venerdi,non si sta se stan spedendo in base al giorno di conferma ma sta di fatto che chi ha avuto l ok finale il 16 marzo l ha ricevuto l 8, comunque il giorno prima vi arriva un messaggio sul telefono con numero di tracking di bartolini, domani vediamo chi riceve il messaggio cosi capiremo se va in ordine di date o casuale o per zone
io ho chiamato e han detto che entro il 29 aprile tutti lo riceveranno, 10 maggio massimo per gli abitanti delle isole
Ottime notizie! Spero tu abbia ragione ed è molto probabile perché in genere quando Samsung ha indetto queste promozioni, non ha mai atteso più di un mese per recapitare il premio... (esempio stampante wifi con GALAXY GT P1000, lontano 2011)