Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma anche a voi quando avete registrato l'S7 nella sezione prodotti su samsung people non vi ha dato come titolo del prodotto Galaxy s7/ s7 edge con la foto del terminale, ma solamente la scritta Samsung con un immagine di prodotti generici?
Mi sembra che non lo abbia riconosciuto come s7..........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Ragazzi ma anche a voi quando avete registrato l'S7 nella sezione prodotti su samsung people non vi ha dato come titolo del prodotto Galaxy s7/ s7 edge con la foto del terminale, ma solamente la scritta Samsung con un immagine di prodotti generici?
Mi sembra che non lo abbia riconosciuto come s7..........
no, anzi mi ha riconosciuto il mio s7 come colore Gold (tramite imei)
ho provato a fare una chat con l' assistenza ma c'erano 100 persone...per telefono manco a provarci...
dai ragazzi, guai a chi si arrende :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian95
Ragazzi ma anche a voi quando avete registrato l'S7 nella sezione prodotti su samsung people non vi ha dato come titolo del prodotto Galaxy s7/ s7 edge con la foto del terminale, ma solamente la scritta Samsung con un immagine di prodotti generici?
Mi sembra che non lo abbia riconosciuto come s7..........
Si a me lo ha dato come prodotto generico...ho provato in chat a spiegare il tutto mi ha detto che è un problema del sito e che ha inviato una segnalazione...speriamo bene!
-
Ho creato l'account su Samsung People, ma non ho capito qual è la procedura da seguire per richiedere il VR
-
io l 'ho acquistato su samsung.com. dopo il preordine mi è arrivato un'email di conferma con il numero d'ordine, l'8 marzo appena ricevuto il telefono , l'ho registato su samsung people e adesso quando cerco di reclamare il premio mi compare una schermata dove mettere il numero d'ordine, solo che accetta un massimo di 10 numeri e il mio numero di ordine è composto dalle lettere IT con 14 numeri a seguire!
http://i64.tinypic.com/opryop.jpg
-
Io addirittura è da sabato che appena clicco sulla promozione, il sito va in errore...Mah...
-
ho provato a contattare samsung dalla chat e mi hanno messo in coda....ero il 97esimo....possibile che è cosi penoso il servizio clienti ????
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jimmy80
io l 'ho acquistato su samsung.com. dopo il preordine mi è arrivato un'email di conferma con il numero d'ordine, l'8 marzo appena ricevuto il telefono , l'ho registato su samsung people e adesso quando cerco di reclamare il premio mi compare una schermata dove mettere il numero d'ordine, solo che accetta un massimo di 10 numeri e il mio numero di ordine è composto dalle lettere IT con 14 numeri a seguire!
http://i64.tinypic.com/opryop.jpg
Perché come è stato ripetuto più volte (basterebbe leggere poco sopra) non è la stessa cosa. Per avere quel numero d'ordine va completata la procedura di richiesta del GearVR su Samsung people.
Tipo così http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...4f11a21609.jpg
-
Fino ad ieri, al promozione era confermabile (con registrazione dell'acquisto e relativa attivazione della promo) solo col tema mobile del sito, insomma facendo tutto da cellulare. Il sito desktop, almeno nel mio caso, andava in errore.
Ora spero solo che non facciano casino con le date: chi ha prenotato su Amazon avrà notato che avendo spedito il 10 marzo, per far arrivare lo smartphone l'11 Marzo, giorno di uscita, hanno fatturato appunto il 10, mentre la promo prevede come intervallo della prova di acquisto dall'11 al 31 inclusi....
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
Scusa, ma cosa si intende per "attivare la promozione"?
Io ho acquistato il galaxy s7 il 22/02/2016, ho registrato e inviato la prova d'acquisto su samsung people lo stesso giorno ed ho registrato l'imei del telefono il 08/03/2016. Che devo fare di più per avere il numero di ordine?