Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DIDILIGURIA
Io ho ricevuto stamattina la mail che dice che la documentazione e' stata approvata e che e' stata predisposta la spedizione del gear vr, la richiesta l'avevo fatta l'11 scorso
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
beato te! credo che sei uno dei pochi fortunati ;)
invece a me dalla Samsung e' arrivata ora questa email:
"Aiutaci a migliorare
Vorremmo avere la tua opinione per fornirti prodotti e servizi migliori. Ti chiediamo 10 minuti per descrivere la tua esperienza con il Galaxy S7 Gold.
Ti ringraziamo in anticipo per il tempo che vorrai dedicarci"
se non si sbrigano con il Gear VR li aiuto sì a migliorare, con le parolacce :D
-
Secondo me ci vuole solo un po di pazienza, se la procedura di registrazione e' stata fatta come si deve arrivera' a tutti il sospirato gear, del resto io ho sempre ricevuto da samsung gli omaggi, mai stata delusa!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Dopo interminabili ore sono riuscito a beccare il servizio clienti Samsung e ho chiesto per lavarmi tutti i dubbi.
Praticamente io sono nella stessa situazione di migliaia di utenti, ho registrato l'S7 e mi viene riconosciuto come un dispositivo generico e non come S7... Non posso quindi accedere per adesso alla promozione del Gear VR che scade il 31 Marzo.
Ultimamente ho contattato il servizio clienti ogni giorno e mi hanno sempre detto: "stiamo sistemando la cosa, deve solo attendere, è un problema del sito e presto sarà risolto".
Oggi è il quarto giorno e ancora non è stato risolto nulla....
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
-
Arrivata anche a me la conferma, S7 registrato il 12. Abbiate un po' di pazienza ed arriva a tutti
-
Ti informiamo che la documentazione caricata relativa alla tua richiesta :
è stata approvata.
Abbiamo predisposto la spedizione del tuo Gear VR all'indirizzo che hai indicato in fase di registrazione alla promozione.
Per ulteriori informazioni contatta il numero gratuito 800 025 520.
Ottimo
-
Aiuto T_T oggi la samsung ha risposto anche a me dicendo questo:
richiede ulteriori verifiche in quanto sul documento caricato non e' specificato il prodotto acquistato
Ti invitiamo a fornire nuovamente la documentazione entro 3 giorni
la mia prova di acquisto è costituita da uno scontrino fiscale con su riportato il codice imei mentre dove chiede il codice seriale ho messo la scansione della scatola dove viene riportato codice emei ecc ecc. Cosa ho sbagliato? help me
-
Arrivata oggi la conferma della registrazione del mio GALAXY S7 che prima non risultava. Prontamente ho fatto la richiesta del GEAR VR, speriamo bene...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
-
Adesso pare abbiano sistemato:
---
Gentile xxxxx,
la registrazione alla promozione Galaxy S7 è andata a buon fine.
Questo il riepilogo dei tuoi dati:
Codice ordine: xxxx
Codice imei: xxxxxxxx
Data della prova d'acquisto: 07/03/2016
Entro 10 giorni riceverai una mail che ti informerà sullo stato di approvazione della tua prova d'acquisto.
Per qualsiasi informazione puoi chiamare il numero gratuito
800 025 520.
---
Quello che non capisco è: il processo di registrazione precedente del dispositivo è stato annullato e rimpiazzato da questo?
Perchè nella prima mail scrivevano
----
....
Ti ricordiamo che questi dati ti serviranno per richiedere il Gear VR su Samsung People, per vivere un'esperienza unica di realtà virtuale.
Entro 5 giorni da questa comunicazione riceverai una e-mail che ti informerà sullo stato di validazione della tua prenotazione.
....
Chi ci capisce qualcosa è bravo :)
-
a me e stata rifiutata la registarzione perche' la data della fattura e' del 7/03/2016...
il problema che gli stokkisti prima di spedire hanno dovuto fare la fattura che quindi non e' datata dal giorno 11 in poi
altri hanno questo problema?
-
Ciao a tutti dopo l'ennesima telefonata al servizio clienti, finalmente la soluzione grazie ad un operatore finalmente competente:
Avevo messo nella data d'acquisto la data riportata sulla fattura e cioè il 02-03-2016, l'ho corretta al 11-03-2016 è finalmente è comparsa la schermata per l'inserimento dei dati.....che stavolta ho completato.