Anche a me l'ha finalmente riconosciuto come s7, ma quando chiede la foto del seriale dove la faccio? Io l'ho trovato nelle impostazioni del cell.....
Visualizzazione stampabile
Anche a me l'ha finalmente riconosciuto come s7, ma quando chiede la foto del seriale dove la faccio? Io l'ho trovato nelle impostazioni del cell.....
Finalmente riconosciuto e registrato..
La fattura però riporta 10 marzo perchè me l'hanno spedito ed è arrivato l'11..
Può essere un problema?
Qualcuno ha già provato?
Nessun problema, io ho segnato 11 Marzo anche se la fattura era del 10 (immagino Amazon)
Approvato tutto ieri
Ciao a tutti, ho ordinato il galaxy S7 edge al day-one ed ho registrato il preordine all'istante. Il giorno 8/03 ricevendo il telefono l'ho registrato per cui come in molti anch'io ho avuto problemi nel completare la richiesta del gear vr. Dopo aver contattato l'assistenza (devo dire ottima non ho mai avuto problemi) mi è stato detto di avere pazienza in quanto il sito era stato programmato per riconoscere le registrazioni dall'11 in avanti e che stavano sistemando la cosa. Lunedi 14 dopo aver aggiornato il sito ho potuto completare la rinchiesta ed oggi ho ricevuto la conferma da parte della Samsung. Per chi ha bisogno di informazioni comunico:
- Data di acquisto nonostante l'avessi acquistato al 21/02 e ricevuto l'8/03 ho dovuto inserire la data 11/03 altrimenti non mi dava cmq la possibilità di completare la procedura.
- Foto seriale ho usato lo screenshot scattato dallo stesso telefono e generato con il codice *#06#
Adesso non mi resta che armarmi di santa pazienza in quanto la samsung nel regolamento ha specificato che la spedizione possa avvenire entro 180 giorni dal ricevimento dell'email di conferma.
Registrato ieri aspetto ora approvazione per il Gear VR. Come data d'acquisto ho messo quella vera della fattura ovvero il 7 Marzo e come seriale ho fatto lo screenshot da telefono dei codici che escono da *#06#
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App