Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
devi mandare la ricevuta di consegna che lascia il corriere
Eh si..l'avrò buttato..
-
ragazzi no Samsung ha ragione, il corriere vi lascia il DDT e dovete allegarlo perchè funziona anche quello come prova di acquisto per questo motivo non viene validitata la prova, se lo avete buttato o altro basta chiamare la compagnia del corriere e farvene mandare un altra via mail, ci sono delle prassi,e van seguite, e tutto ciò che vi viene dato andrebbe conservato sempre fino a fine garanzia
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
ragazzi no Samsung ha ragione, il corriere vi lascia il DDT e dovete allegarlo perchè funziona anche quello come prova di acquisto per questo motivo non viene validitata la prova, se lo avete buttato o altro basta chiamare la compagnia del corriere e farvene mandare un altra via mail, ci sono delle prassi,e van seguite, e tutto ciò che vi viene dato andrebbe conservato sempre fino a fine garanzia
Scusa ma non e cosi,a ne il corriere mi ha lasciato solo un foglio con il codice interno telecom e basta,la samsung deve accettare la fattura visto che quello e specificato sul regolamento depositatao al ministero,non possono fare cone gli pare.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
devi richiederlo allora al corriere,questa è negligenza del corriere,perchè sul ddt ci sono un po di informazioni oltre che alla data di arrivo e di acquisto per far si che possano accertarsi che è stato ordinato spedito ed arrivato secondo le norme
la class action dovresti farla con il corriere che non ti ha dato nulla riguardo la sua spedizione di un bene tramite la loro compagnia come per dire, tu non l hai ricevuto spedito ma l hai preso in negozio telecom
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
devi richiederlo allora al corriere,questa è negligenza del corriere,perchè sul ddt ci sono un po di informazioni oltre che alla data di arrivo e di acquisto per far si che possano accertarsi che è stato ordinato spedito ed arrivato secondo le norme
la class action dovresti farla con il corriere che non ti ha dato nulla riguardo la sua spedizione di un bene tramite la loro compagnia come per dire, tu non l hai ricevuto spedito ma l hai preso in negozio telecom
No io l ho preso online con la telecom e me lo ha portato il corriere
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
imax95
devi richiederlo allora al corriere,questa è negligenza del corriere,perchè sul ddt ci sono un po di informazioni oltre che alla data di arrivo e di acquisto per far si che possano accertarsi che è stato ordinato spedito ed arrivato secondo le norme
la class action dovresti farla con il corriere che non ti ha dato nulla riguardo la sua spedizione di un bene tramite la loro compagnia come per dire, tu non l hai ricevuto spedito ma l hai preso in negozio telecom
peccato che anche con il ddt fanno problemi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
peccato che anche con il ddt fanno problemi...
cosa vogliono ancora in piu?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
cosa vogliono ancora in piu?
La dichiarazione di vendita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
moob
La dichiarazione di vendita...
la fattura non è gia una dichiarazione di vendita? cosa sarebbe questa dichiarazione?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Corrado89
la fattura non è gia una dichiarazione di vendita? cosa sarebbe questa dichiarazione?
Lo sanno solo loro.