ragazzi è urgente..cosa posso prendere come pellicola e cover alla mediaworld?
Visualizzazione stampabile
ragazzi è urgente..cosa posso prendere come pellicola e cover alla mediaworld?
Perché spendere tanto? Su Amazon risparmi e hai molta più scelta..
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
ciao a tutti
sto valutando l'acquisto su amazon di una pellicola in vetro temperato per il mio S7 g930f
ho intanto acquistato una cover della spigen RUGGED ARMOUR (pagata 9 euro)
preferirei acquistare pellicole che coprono solo la parte centrale visto che quelle complete (che coprono anche i bordi arrontondati) non aderiscono in maniera completa!
da vostre esperienze quale mi potete consigliare?
grazie
La Rugged Armor è troppo mattoncina, ti avrei consigliato la Slim sempre della Spigen. Come pellicola, ti consiglio questa (che uso tranquillamente)
Eccola, allora. Quel sito è una manna per le pellicole, a differenza di Amazon che è una giungla di venditori per certi accessori :)
Buonasera ragazzi,oggi su youtube mi sono comparsi un paio di video che spiegano come togliere i "Binari" delle pellicole in vetro sui display 2.5d ,o attraverso un liquido o attraverso un cottonfioc e dell olio ...appena avro a dispozione una pellicola proverò il metodo ,che sembra dia dei risultati sorprendenti.Buina serata a tutti
Messo il vetrino,utilizzato il metodo con l olio di oliva,riaultato ottimo...buona giornata..
Preso s7 e adottato di cellular line second glass ultra shape...
una delusione....
vetro curvo tutto trasparente che copre tutto, il problema è che la colla sempre esserci solo nei bordi curvi, al centro c'è una sorta di plastica sottile sagomata piena di puntini piccoli (immagino sia colla)
nella stessa sero ho montato il vetro sul s7 e un vetro hd sempre cellular line su un s6, quello dell's6 è più piccolo dello schermo,ma quando aderisce è invisibile e perfettamente trasparente.
quello s7 aderisce solo ai bordi esterni, non crea l'effetto ventosa e non genera le classiche bolle da evacuare, il dubbio è di averlo montato male...
e poi alla fine si crea un effetto visivo molto plasticoso e opaco.... insomma una mer**
Io ci ho rinunciato ;) mi affido al buon Gorilla Glass e via..
Inviato dal mio SM-G930F
Io senza vetro non resisto, ma con questo curvo è un inferno! Ai lati il touche risponde male, con la tastiera i tasti di bordo devi schiaccianti forte e non sfiorare... appena salta via ci metto un vetro piano che copre il centro... speriamo di migliorare... certo che cellulare line 25€ buttati nel cessò...
Io ho scelto il flat proprio per questo motivo
Su Amazon ce ne sono di ogni. Qualche pagina fa, ho postato il mio, che ho tutt'ora comprensivo di foto
Chi di voi, ad oggi, ha trovato una buona pellicola in vetro che copre completamente la parte frontale, che abbia un buon touch e che aderisce perfettamente sui 4 lati? Io ne ho voluta provare una dai cinesi..per carità, ottima per quello che ho pagato, ma la colla sui bordi proprio non mi piace, ed il touch non è più perfetto..a volte non riesco a digitare come vorrei, se non premendo un po' più energicamente..
Fatemi sapere :)
Inviato dal mio SM-G930F
Ho letto buona parte di questa discussione, e diciamo che mi ha salvato dallo spendere soldi e soldi in vetri temperati inutilmente, poichè ho preso da poco l'S7 flat e non ero minimamente a conoscenza di queste problematiche legate ai vetri sui display 2.5D.
E' da qualche giorno che leggo recensioni sui vari vetri e pellicole, e prima di iniziare ad usare il cell nuovo, vorrei poter trovare il vetro definitivo.
Spero non mi sia sfuggito leggendo, ma qualcuno di voi ha mai provato la pellicola total body in vetro temperato/carbonio della ditta skin-a?
Su amazon non le ho trovate, ma solo sul loro sito ufficiale.Dalle loro spiegazioni, sembrerebbero funzionare.
Diciamo che non sono in commercio da molto, credo poco prima dell'estate, ma leggendo vari articoli su altri siti web, sembra che questa "total body", vada a coprire totalmente lo schermo dell'S7 flat.
Qualcuno ne sa qualcosa di più in merito?
Grazie
dove posso trovare, on line, il carica batterie originale ?
Amazon sicuramente.
Inviato dal mio SM-G930F
@mapero Non devi prenderlo per forza per S7. L'importante è che abbia il fast charge. Anche quello di S6, A5 2016, vanno benissimo.
Inviato dal mio SM-G930F
Mi intrometto (da buon Fanboy di Samsung) nella discussione. Non potresti prenderlo in un negozio fisico? I prodotti originali hanno una specie di sigillo olografico e quindi facilmente identificabili. Il prezzo non differisce molto da quello originale on line. Preciso che il caricatore non è un fast charge ma un adaptive fast charge.
Anche se non originale, l'importante è che il caricabatterie abbia l'uscita a 9V 1,67A.
Non per fare pubblicità, ma ho visto dei caricabatterie della CellularLine che sono Adaptative Fast Charging, facilmente identificabili per via del fatto che sulla confezione c'è scritto 15W. Si trovano sia da parete che per la presa accendisigari
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ti riporto la mia esperienza. Ho il pad per la ricarica wireless veloce, bene, con il caricatore huawei non partiva la carica veloce. Via cavo invece, a volte si, a volte no. Ovviamente in slow charge funzionava sempre,sia wireless che via cavo. Con un alimentatore enorme della Aukey (2 uscite QC3 e 4 uscite IQC) sempre stessa storia, via cavo tutto ok ma con il pad no.
Ragazzi, dopo più di un anno i miei auricolari hanno smesso di funzionare...per cui vi chiedo dov'è possibile acquistarli originali? Amazon?
ragazzi buongiorno a tutti
ho preso anche io un s7 flat in sostituzione dell'ormai quasi cinquenne s5...
dopo aver letto l'impossibile sulle pellicole e cover, ho azzardato a comprare questa:
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
che pare copra bene tutto, non rompa le scatole alle cover in quanto un pelinino più stretta e corta, e l'unico lato negativo è dato da qualcuno che trova una minore sensibilità al touch
vi terrò aggiornati, in caso vada male virerò anche io sulla pellicola normale curved crystal di spigen
Buongiorno a tutti,
Si può utilizzare il firmware di questo modello per utilizzarlo sul G930S ? (Corea)
Per il modello sopra elencato trovo solo il Firmware attualmente in uso, ma non si trova nemmeno il PlayStore ...
buona sera!
recentemente ho perso il caricabatteria originale del mio s7, e mi chiedevo se fosse possibile usarne uno come questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...-rete-usb.html o questo https://piuscelta.coopfirenze.it/cat...t-usb-ret.html che a me non interessa in alcun modo la funzione di ricarica rapida.
imento/telefonia/kennex-tl28-caricabatt-usb-ret.html senza fare danni alla batteria.
perdonate la domanda stupida ma non sono un' esperta e tutto vorrei fuorché danneggiare la batteria.
grazie mille in anticipo
Ciao, sposto qui essendo questo il thread dedicato agli accessori ;)
Quello da 9,50€ è 2 volte più veloce dell'altro che hai linkato, e magari, con un pizzico di fortuna, e usando un buon cavetto, hai anche la ricarica rapida, se un giorno dovesse servire. Ti suggerisco però, se hai la possibilità, di dare un'occhiata negli store e grandi catene, in quanto spesso vendono il kit di ricarica originale Samsung spendendo circa 5€ in più ;)
Inviato dal mio SM-G930F
Calcola pure che se il caricabatteria è meno potente (quindi con meno Ampere) ci mette più tempo a caricare ma di sicuro non danneggia la batteria! Se invece è più potente (il nostro arriva a 2.0 Ampere), in teoria il telefono dovrebbe automaticamente assorbire il massimo della potenza consentita, però meglio evitare di scoprire se è vero! Quindi in conclusione, va bene qualsiasi caricabatterie di equivalente potenza o inferiore [emoji6]
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk