CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

S7 e S7 Edge: Dark Theme per Marshmallow?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    S7 e S7 Edge: Dark Theme per Marshmallow?

    Ciao a tutti!
    Ho una domanda per tutti i neo-possessori di Galaxy S7 o S7 Edge (oppure anche per chi non li ha, ma ne sa dell'argomento! ): nelle versioni precedenti di Android, cliccando 7 volte sulla voce "Build", nella sezione "Info sul dispositivo", si apriva una nuova voce nel menu, chiamata "Opzioni per sviluppatore". In questo menu, era possibile scegliere un'alternativa al tema "Light" di Lollipop, il cosiddetto tema "Dark" (che sostituiva le schermate bianche che ti sparafleshavano la retina con un più discreto grigio scuro).
    Che voi sappiate, è possibile fare lo stesso con la versione Marshmallow di S7?
    Grazie in anticipo!

    (P.s.: se ho sbagliato thread scusatemi, spero di aver azzeccato quello giusto!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho una domanda per tutti i neo-possessori di Galaxy S7 o S7 Edge (oppure anche per chi non li ha, ma ne sa dell'argomento! ): nelle versioni precedenti di Android, cliccando 7 volte sulla voce "Build", nella sezione "Info sul dispositivo", si apriva una nuova voce nel menu, chiamata "Opzioni per sviluppatore". In questo menu, era possibile scegliere un'alternativa al tema "Light" di Lollipop, il cosiddetto tema "Dark" (che sostituiva le schermate bianche che ti sparafleshavano la retina con un più discreto grigio scuro).
    Che voi sappiate, è possibile fare lo stesso con la versione Marshmallow di S7?
    Grazie in anticipo!

    (P.s.: se ho sbagliato thread scusatemi, spero di aver azzeccato quello giusto!)
    Sai che non lo sapevo ora provò e ti faccio sapere
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Sai che non lo sapevo ora provò e ti faccio sapere
    Grazie mille! complimenti per la velocità, non mi aspettavo una risposta così rapida!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Grazie mille! complimenti per la velocità, non mi aspettavo una risposta così rapida!
    Si si può fare in pratica vai su impostazioni sviluppatore scorri in basso finora dove dice simula spazio colore ci 4 possibilità di scelta ho privato e in effetti cambia anche il colore delle icone in generale prova e fammi sapere
    Edit in pratica però ricambia i colori di tutto se fai una foto e la vai a vedere la vedrai comunque del colore che hai scelto cioè o monocromatica o di altri colori secondo me non conviene.meglio scegliere un tema nero dallo store e applicarlo così togli il bianco da tutte le parti
    Ultima modifica di cricchi75; 12-03-16 alle 18:20
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    Si si può fare in pratica vai su impostazioni sviluppatore scorri in basso finora dove dice simula spazio colore ci 4 possibilità di scelta ho privato e in effetti cambia anche il colore delle icone in generale prova e fammi sapere
    Edit in pratica però ricambia i colori di tutto se fai una foto e la vai a vedere la vedrai comunque del colore che hai scelto cioè o monocromatica o di altri colori secondo me non conviene.meglio scegliere un tema nero dallo store e applicarlo così togli il bianco da tutte le parti
    Lo spazio colore non è il cambio di tema... quello l'ho visto nel Lollipop che ho installato nel mio tablet, è una selezione di diversi set di colori (c'è anche la scala di grigi), però, come dici giustamente anche tu, cambia proprio l'impostazione colore del display: icone, fotografie, video, giochi, filmati, pagine web, etc.
    Quello a cui mi riferivo è una voce che dovrebbe chiamarsi "Tema" o "Theme".
    Però se mi dici che si può selezionare un tema nero dallo store, allora il problema è risolto
    Ma l'applicazione di un tema non provoca rallentamenti o lag? Scusa la domanda stupida, ma non me ne intendo molto...

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Lo spazio colore non è il cambio di tema... quello l'ho visto nel Lollipop che ho installato nel mio tablet, è una selezione di diversi set di colori (c'è anche la scala di grigi), però, come dici giustamente anche tu, cambia proprio l'impostazione colore del display: icone, fotografie, video, giochi, filmati, pagine web, etc.
    Quello a cui mi riferivo è una voce che dovrebbe chiamarsi "Tema" o "Theme".
    Però se mi dici che si può selezionare un tema nero dallo store, allora il problema è risolto
    Ma l'applicazione di un tema non provoca rallentamenti o lag? Scusa la domanda stupida, ma non me ne intendo molto...
    No nella maniera più assoluta anzi se si sceglie un nero penso si possa anche risparmiare un po' di batteria
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

    NickRaga (12-03-16)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cricchi75 Visualizza il messaggio
    No nella maniera più assoluta anzi se si sceglie un nero penso si possa anche risparmiare un po' di batteria
    Perfetto! Grazie mille per l'aiuto!

  10. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    cricchi75 (12-03-16)

  11. #8
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Scusate, son di nuovo qua a chiedere info: dove si trovano i temi per il Galaxy S7?
    Al momento ho ancora l'S4... ho provato a cercare sul Play Store di Google e sullo store di Samsung, ma non ne ho trovati. Cercando "tema" o derivati mi trova dei gran temi per la tastiera, ma niente temi per il telefono... per caso c'è un'app apposta per i temi? Su internet ho trovato un sacco di siti che mostrano temi dicendo che si scaricano dallo "store", ma io non sono riuscito a trovarne mezzo... scusate la domanda apparentemente stupida, ma non mi è mai capitato di applicare un tema a un telefono!
    (P.s.: l'ho chiesto prima di prendere l'S7 perché volevo saperne di più sulla "personalizzabilità" del dispositivo)
    Grazie ancora, gente!

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di cricchi75


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ROMA
    Messaggi
    1,097
    Smartphone
    Galaxy s8 Plus

    Ringraziamenti
    347
    Ringraziato 251 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NickRaga Visualizza il messaggio
    Scusate, son di nuovo qua a chiedere info: dove si trovano i temi per il Galaxy S7?
    Al momento ho ancora l'S4... ho provato a cercare sul Play Store di Google e sullo store di Samsung, ma non ne ho trovati. Cercando "tema" o derivati mi trova dei gran temi per la tastiera, ma niente temi per il telefono... per caso c'è un'app apposta per i temi? Su internet ho trovato un sacco di siti che mostrano temi dicendo che si scaricano dallo "store", ma io non sono riuscito a trovarne mezzo... scusate la domanda apparentemente stupida, ma non mi è mai capitato di applicare un tema a un telefono!
    (P.s.: l'ho chiesto prima di prendere l'S7 perché volevo saperne di più sulla "personalizzabilità" del dispositivo)
    Grazie ancora, gente!
    I temi per la tauchwiz si scaricano direttamente tenendo premuto al centro dello schermo e sotto c'è l'icona temi da dove si va allo store dei temi e da lì si scaricano.
    Ma se hai un s4 non puoi vederlo perché non hai la tauchwiz aggiornata credo ciao
    UN GRAZIE E' SEMPRE GRADITO E POI E' GRATIS

    MODDING DIPENDENTE

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cricchi75 per il post:

    NickRaga (13-03-16)

  14. #10
    Senior Droid L'avatar di NickRaga


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    336
    Smartphone
    S4, S7 flat, S9, S10e

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 107 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, sei stato gentilissimo! Anche per le risp precedenti!

  15. Il seguente Utente ha ringraziato NickRaga per il post:

    cricchi75 (13-03-16)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy