Per adesso da Euronics danno la microsd Sandisk 32GB 80MB/s in lettura a 14 euro e spicci. Presa oggi...
Inviato dal mio GALAXY S7 SM-G930F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per adesso da Euronics danno la microsd Sandisk 32GB 80MB/s in lettura a 14 euro e spicci. Presa oggi...
Io ho riutilizzato una 32gb samsung che avevo sull's4(classe 10 ma non ricordo il modello),in cui ormai metto solo foto e musica.
Vorrei chiedervi se anche a voi quando accendete il cell vi spunta una notifica in cui vi dice se volete aprire aggiungere, o espellere la sd.
E' un pò strana sta cosa ad ogni avvio.
devo prendere una micro sd da 128 GB samsung.... visto che comunque è un aquisto da fare una volta per almeno qualche anno, non so se prendere la Evo+(rossa) a 64 €, oppure prendere la Evo normale (arancione) a 45€.....
la differenza si vede nell'uso?
La Evo+ dovrebbe avere la velocità in lettura doppia rispetto alla evo normale (90 MB/s vs 45 MB/s)
La differenza è proprio la velocità di lettura/scrittura. Il prezzo è di circa 20 euro di differenza e sinceramente con quei soldi ci puoi comprare altro perché la differenza tra la EVO e la EVO+ si vede solo nella riproduzione di file in FULLHD o comunque con un bitrate alto e comunque sono negli spostamenti del cursore perché io avendo una EVO normale non ho riscontrato problemi nella riproduzione semplice. Il problema si pone durante la registrazione di video se avete impostato la microsd come memoria di default.
Un sintesi: se usi la Micro sd proprio come me sul cellulare come storage aggiuntivo per immagini, musica e video allora la EVO normale basta e avanza...
Se devi usarla come supporto per registrare direttamente su o spostarci le applicazioni su allora la EVO+ sicuramente è più indicata.
Segnalo che da trony sono in offerta le evo rispettivamente a 9.90 da 16gb e 15.90 da 32
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ragazzi io sul mio Moto G ho una Sandisk Ultra Classe 10 HC-1 che vorrei usare sull'S7, pensate vada bene come prestazioni o dovrei comprarne un'altra?
Ciao raga. Quale microsd uhs-ii mi consigliate per il Galaxy S7? Dove trovo i prezzi migliori?