Dovresti spegnere il cell togliere la SD , accendere e spegnere , installare la SD accendere e dovrebbe uscire l'avviso che devi formattare la SD.
Per quanto riguarda la formattazione delle sd da pc/Mac apro un nuovo thread .
Dovresti spegnere il cell togliere la SD , accendere e spegnere , installare la SD accendere e dovrebbe uscire l'avviso che devi formattare la SD.
Per quanto riguarda la formattazione delle sd da pc/Mac apro un nuovo thread .
Ho visto che in altri thread si parla di SD Card Formatter quindi evito di aprire un nuovo thread.
Comunque questo è il link
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
questo programma serve , obbligatoriamente , per formattare tutti i tipi di SD , da computer Win Mac o Linux.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Che classe ha la micro sd?
Avevo risolto ma dopo un paio di giorni si è ripresentato il problema
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Ho acquistato ieri L'edge. Voglio mettere una scheda d 128gb
Fino a che velocità riesce a leggere e scrivere il Samsung? Ci sono micro ad molto performanti, tipo lexar 1800x o sandisk extreme Pro.
Sarebbe inutile comprarla se poi non è' in grado di sfruttarla. Cosa dite ?
ho appena preso un S7 e ho problemi con la SD card. Avevo inserito la mia vecchia sd Samsung da 128, ma non la leggeva e ho dovuto formattarla.
Una volta formattata ho provato a copiare la musica e le foto sulla card, ma non riusciva ad andare in fondo al processo. Ho provato a caricare la SD su un lettore di SD e inserire tutto da lì, ma una volta rimessa nel telefono era danneggiata e ho dovuto riformattarla.
Ho 3000 canzoni che voglio poter portare con me sul telefono. come aggiro questo problema? sto tentando di nuovo con il cavetto ma si blocca spesso e non so se arriverà in fondo.
Altro problema: le foto. Ho provato almeno 4 volte a impostare scheda SD per immagazzinarle, ma torna subito a dispositivo e dice che non si può scrivere sulla scheda. Suggerimenti?
Non vorrei che alla fine l'S7 sia meno comodo dell'S5.
grazie in anticipo
Formattala dal pc/mac...
https://www.sdcard.org/downloads/formatter_4/
questo programma serve , obbligatoriamente , per formattare tutti i tipi di SD , da computer Win Mac o Linux.