Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Possessore del "cugino" edge, ma con la stessa fotocamera devo affermare che con scarsa luminosità ha un eccezionale "punta e scatta" e fa delle foto abbastanza buone, sicuramente il meglio nella categoria.
se potessi inserire qualche foto lo farei ma ancora non posso.
comunque avendo adesso mio fratello il s6 edge ho fatto un bel po' di foto con la stessa luminosità e queste sono state le mie impressioni
1. l's7 mette a fuoco prima e cattura i colori veri delle cose, l's6 li sbianca un po'
2. l's6 data la risoluzione maggiore fa foto più nitide, pur mettendo a fuoco con l's7 ci sono delle zone sfocate, boh
insomma sono un po' deluso, in linea generica mi sembra che le foto dell's6 di mio fratello siano più belle
-
Ho un altro problema con l's7, per alcuni contatti mi mostra il numero due volte, ho già controllato ed il contatto è registrato correttamente. Questo problema compare sia se imposto tutte le fonti da visualizzare sia se limito la fonte alla sola posta elettronica (sulla quale ho registrato tutti i numeri). Cosa può essere e come posso risolvere?
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...3f9c539cab.jpg
dal mio galaxy s7
-
Ciao ragazzi, oggi soni andato da bruno euronix a vedere il telefono ed ho notato cge ha la modalità 16:9... che c'è stato qualche aggiornamento? Sapete chiarirmi considerato che ho sempre letto ovunque che questo s7 fa foto in 4:3...
Ho fatto anche le foto ma non riesco ad allegarle con il mio s4 mini... proverò più tardi dal pc
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
nunzioz
Ciao ragazzi, oggi soni andato da bruno euronix a vedere il telefono ed ho notato cge ha la modalità 16:9... che c'è stato qualche aggiornamento? Sapete chiarirmi considerato che ho sempre letto ovunque che questo s7 fa foto in 4:3...
Ho fatto anche le foto ma non riesco ad allegarle con il mio s4 mini... proverò più tardi dal pc
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
La modalità in 16:9 c'è sempre stato, la differenza è che la risoluzione massima è in 4:3 e non più in 16:9 come i modelli precedenti, tutto qui.
-
Quote:
Beren85
La modalità in 16:9 c'è sempre stato, la differenza è che la risoluzione massima è in 4:3 e non più in 16:9 come i modelli precedenti, tutto qui.
Ah ok, gaffe mia allora, scusatemi.
-
Io invece volevo chiedere se esiste un modo per far riconoscere alla galleria le foto sferiche scattate con l'app fotocamera di Google (che secondo me in questa modalità le fa meglio)...avete idee?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
-
Salve ragazzi, ma voi che modalità usate per caricare su Facebook le foto sferiche?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti,
vi scrivo per informazioni riguardo la fotocamera; sostanzialmente fa delle belle foto all'aperto, il problema insorge quando utilizzo la fotocamera in ambienti scuri senza flash.
A parte il rumore delle fotografie, il problema principale è che con la fotocamera anteriore sembra che rimanga perennemente attivo il modo bellezza volto anche se in realtà ho impostato a 0 tutti i valori. Le foto vengono fintissime e i volti sembrano quasi di plastica!! E' normale tutto ciò indipendentemente dall'effetto sopra citato? Voi avete idee risolutive?
Grazie
-
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più
-
Quote:
D3luX
ma solo a me con l'ultimo aggiornamento software la durata della batteria è calata notevolmente? scalda anche un filo di più
Ciao! Scrivi in questa ---> https://www.androidiani.com/forum/sa...ufficiali.html discussione per avere risposte, qui sei fuori argomento.
Per @Snow92, con il modello edge che era in mio possesso non ho mai avuto quel ptipo di problema. Ottime foto in qualsiasi condizione di luce. Prova un rispristino impostazioni della fotocamera (dal suo menù) oppure se non ci dovessero essere risultati, dal menù applicazioni.