L'hai comprato su internet l's7?
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
Provengo da uno zenfone 3 dove scattavo delle ottime Photosphere tramite l'app Google Camera e la vecchia galleria Asus me le visualizzava benissimo, in stile Facebook per capirci. Ora sull'S7 stavo provando a visualizzarne alcune ma niente la vedo come una foto normale ricurva.
Sapete se c'è una soluzione??
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
I cell meglio comprarli in negozio cosi magari... fortunato come me...te lo accendono e te lo provano almeno quello che si può vedere ..
Inviato dal mio Galaxy s7 edge Androidiani App
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ragazzi che fotocamera monto sony o Samsung e qual è la migliore o cambia niente?
La tua fotocamera è Samsung S5K2L1 ISOCELL. Non ci sono differenze eclatanti, ma se vuoi toglierti il dubbio....
Spot the S7 edge version differences: Sony IMX260 vs Samsung ISOCELL camera sensor samples
Ps, la differenza di vede. Ma non è qualitativa,
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi sapetr come si visualizzano le photosphere su s7??
Dopo 4 mesi continuo ad essere deluso dalla fotocamera venendo da un s6... Non so come facciano a dire nelle recensioni che fa foto migliori dell s6... Solo perché sono leggermente più chiara di notte?dai s6 lo batte in tutto apparte di notte e male che vada si usa il flash di notte... Con questo s7 fai una foto e basta che fai un po di pintch to zoom e ciao dettagli e foto impastata... Con s6 a ogni foto dicevo wow
Concordo con te. Ma basta non zoomare troppo e le foto sono praticamente identiche. Il magone mi è passato con fluidità, batteria e sd dell's7...